REGGINA - Blitz del dg Iiriti al Sant'Agata a strigliare staff tecnico e calciatori. Non sono più permesse figuracce

19.02.2019 17:30 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
REGGINA - Blitz del dg Iiriti al Sant'Agata a strigliare staff tecnico e calciatori. Non sono più permesse figuracce

Chi potesse pensare che il presidente Gallo sia lontano e distaccato dalle vicende che attanagliano la Reggina, è fuori da ogni logica. Il patron romano è molto deluso della sconfitta di Francavilla e ancor di più del pareggio casalingo con il Potenza nella notte di San Valentino, quando in una stanzetta della pancia del Granillo convocò il d.s. Taibi e il tecnico Drago per conoscere i motivi dell’abulica prova della squadra.

Così dopo il silenzio stampa ordinato in seguito al ko in Puglia dal massimo dirigente del club a tutti i tesserati, oggi c’è stato il blitz al Sant’Agata del direttore generale Vincenzo Iiriti.

Prima dell’inizio della seduta il dirigente reggino, inviato appositamente da Gallo a Reggio Calabria, ha avuto un lungo colloquio ( un’ora circa) con tutto lo staff tecnico e i calciatori con la presenza anche di Taibi. Una “strigliata” bella e buona, per non andare oltre, quella del direttore generale che ci sta tutta dopo il misero bottino di 4 punti nelle ultime 4 uscite.

Adesso si cambia, tutti sono sotto osservazione e dopo la testa di Cevoli potrebbero saltarne delle altre. Con un esborso di denaro non indifferente nell’ultima sessione di mercato, Gallo giustamente pretende da tutti indistintamente il massimo impegno per centrare l’obiettivo play off prefissato e tentare la scalata alla B già quest’anno. Bisogna fare gioco di squadra, per i solisti non c’è posto.