REGGINA - Ag. Ripa a TuttoReggina: "Contatti con la Reggina, per Sandomenico..."

17.07.2018 11:00 di  Antonino Sergi  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Ag. Ripa a TuttoReggina: "Contatti con la Reggina, per Sandomenico..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Le reti sono più di 150 in Serie C quando è arrivato alla soglia dei 33 anni, Francesco Ripa è sicuramente uno dei pezzi pregiati della terza serie. Ancora un anno di contratto con il Catania dopo i 7 gol della scorsa stagione, una delle poche nelle quali non è andato in doppia cifra.

Folta la concorrenza in terra etnea, la Reggina prova qualche timido ammiccamento con l'entourage del calciatore come confermato da Maurizio De Rosa, procuratore dello stesso Ripa, interpellato telefonicamente da TuttoReggina. "C'è stato un contatto con la Reggina, al momento non si può parlare di una vera e propria trattativa. Il Catania ha una lista over abbastanza ampia e Ripa potrebbe essere uno di quelli che nella lista dei quattordici avrebbe più difficoltà a rimanere".

Un altro giocatore della scuderia De Rosa è Salvatore Sandomenico, attaccante esterno che nella scorsa stagione si è diviso tra Siracusa e Teramo. "Anche per Sandomenico c'è stato un interesse da parte del direttore Taibi, anche in questo caso non c'è una trattativa vera e propria. Devono operare prima qualche uscita per poter poi fare una vera e propria proposta economica".