POTENZA-REGGINA - LE PROBABILI FORMAZIONI: tanti dubbi per Cevoli, Franchini dal 1'?

17.10.2018 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
POTENZA-REGGINA - LE PROBABILI FORMAZIONI: tanti dubbi per Cevoli, Franchini dal 1'?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Si torna in campo, la Reggina è nel pieno del tour de force, 48 ore o poco  più dalla sfida giocata a Rende gli amaranto sono pronti ad affrontare la sfida del Viviani di Potenza. E non sarà affatto una gara semplice, a prescindere dalle difficoltà oggettive di una squadra che ne ha dovute già sopportare di ogni.

Naturalmente difficilissimo fare previsioni sulle formazioni titolari, gli allenatori decideranno tutto in giornata.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

QUI POTENZA - Out l'ex Giosa, il tecnico Raffaele è orientato a confermare il 4-3-3, ma i ballottaggi sono naturalmente molti, primo tra tutti quello tra Starmbelli e Genchi. Centrocampo molto solido con il trio Dettori-Coppola-Piccini, un trio che abbina qualità, quantità e esperienza. Un altro ex al centro della difesa, Emerson.

(4-3-3) - Ioime; Coccia, Di Somma, Emerson, Panico; Dettori, Coppola, Piccinni; Guaita,  França,  Genchi. (1 Breza, 12 Mazzoleni, 2 Matino, 4 Caiazza, 15 Sales, 11 Matera, 13 Giron, 18 Fanelli, 20 Leveque, 10 Pepe, 16 Salvemini, 6 Strambelli). Allenatore: Raffaele 

 

QUI REGGINA - Qualche dubbio sul modulo, molti dubbi sull'undici da opporre al forte Potenza. Cevoli deciderà oggi, dopo la seduta di rifinitura in Lucania. Zivkov e Franchini in predicato di tornare titolari, mentre Emmausso scalpita in attacco per una maglia da titolare, con Tulissi che potrebbe partire dalla panchina. Non è escluso anche un cambio modulo, con la difesa a tre con l'innesto di Redolfi al posto di un attaccante.

(4-3-3) Confente; Kirwan,  Conson, Solini, Zivkov;  Salandria,  Zibert,  Franchini; Ungaro, Emmausso, Sandomenico. (1 Vidovsek, 20 Redolfi, 25 Mastrippolito, 13 Ciavattini, 15 Pogliano, 14 Marino, 17 Navas, 16 Petermann, 23 Bonetto, 10 Tulissi, 9 Viola,19 Tassi .) Allenatore: Cevoli 
 

L'ARBITRO della GARA - Per la sfida del Viviani, designato il signor Fabio Pasciuta di Ravenna, che sarà coadiuvato dai signori Politi e Lombardi.

Due precedenti con la Reggina. Il 2-2 del Granillo contro il Taranto del 20 novembre 2016 e la sconfitta al Granillo contro il Rende del 23 dicembre scorso.

Nessun precedente con il Potenza.

L'anno scorso ha diretto quattro gare del girone C, bilancio di due vittorie casalinghe, un pari e una vittoria esterna.

 

DIRETTA LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Diretta LIVE della gara su TuttoReggina.com con tutte le analisi, i commenti e quant'altro, a partire dalle ore 20.30.