PALERMO-REGGINA 1-0 LIVE, E' FINITA! Sconfitta di misura, forse era questo l'obiettivo...La Lega Pro è vicina

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
17.04.2014 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
PALERMO-REGGINA 1-0 LIVE, E' FINITA! Sconfitta di misura, forse era questo l'obiettivo...La Lega Pro è vicina

FINE PARTITA! Il Palermo vince di misura sulla Reggina. Per gli amaranto, la Lega Pro è oramai quasi una realtà.

91 - SOSTITUZIONE PALERMO, Fuori Vazquez, in campo Milanovic. 

Quattro minuti di extra-time.

88 - AMMONIZIONE PALERMO, Giallo per Lafferty che mette giù Di Michele lanciato in ripartenza.

86 - OCCASIONE PALERMO, Dopo un'azione insistita di Lazaar, la palla arriva al limite a Barreto, che calcia potente e preciso, Pigliacelli respinge molto bene ed evita il 2-0 rosanero.

85 - Ancora Vazquez, che converge da sinistra verso il centro e va alla battuta, blocca basso Pigliacelli.

84 - Pigliacelli salva un quasi gol di Vazquez direttamente da calcio d'angolo.

Reggina che gioca con il 4-2-4: Palermo che appare un pò distratto, sbaglia qualche pallone di troppo.

78 - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Di Lorenzo, in campo Fischnaller. Si tenta il tutto per tutto, quattro punte in campo in contemporanea.

76 - OCCASIONE PALERMO, Lazaar crossa molto bene dalla sinistra, Contessa si fa anticipare nello stacco da Pisano, che colpisce molto bene e manda di pochissimo a lato.

75 - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Sbaffo, in campo Gerardi.

73 - SOSTITUZIONE PALERMO, Fuori Dybala, in campo Belotti. Un attaccante, per un attaccante.

Tris del Padova e Cittadella in vantaggio sul Cesena.

69 - Ci prova Barillà da fuori, dopo una palla persa da Terzi con il Palermo in uscita, blocca in due tempi Sorrentino. Rosanero che stanno sbagliando qualche pallone di troppo negli ultimi minuti.

67 - Prova la conclusione a giro Dybala, sfera deviata in corner da Lucioni.

Di Michele agisce sul centro-destra, Sbaffo dal versante opposto e aiuta il centrocampo in fase di possesso palla.

65 - SOSTITUZIONE PALERMO, Fuori Stevanovic, dentro Pisano. Iachini mette un esterno con più attitudini difensive.

64 - Terzo corner per la Reggina. Batte Barillà, Lucioni stacca bene , ma non trova la porta e l'azione sfuma.

62 - Tiro da fuori di Lazaar, che converge al centro dalla fascia sinistra, pallone alto sopra la traversa.

58 - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Foglio, in campo Di Michele.

48 - SBAFFO VICINO AL MIRACOLO! Tiro da trenta metri di Sbaffo, Sorrentino è un pò fuori dai pali ed è costretto precipitosamente a rientrare in porta e a metterla in angolo.

La Reggina conferma lo schieramento del primo tempo: Di Michele, sopratutto, scalpita in panchina.

45 - LA GARA E' RIPARTITA!

ore 21.32 - Squadre di nuovo in campo. Non è previsto alcun cambio nei due schieramenti.

                                                                     -------------------------------------------

FINE PRIMO TEMPO! Non c'è partita al Renzo Barbera, Palermo in vantaggio 1-0 per effetto della rete di Dybala. Reggina iper-rinunciataria per scelta, non ci si salva senza prendere punti.

Padova in vantaggio a Brescia.

Un minuto di recupero segnalato dal quarto ufficiale.

Partita quasi noiosa, perchè è solo il Palermo a provare a giocare a pallone, la Reggina prova solo a speculare e a sperare in qualche aiuto dal cielo...

40 - PALERMO VICINISSIMO AL 2-0!! Punizione dalla trequarti, Terzi esce dai blocchi e di testa serve Bolzoni, che da tre metri la manda fuori a porta vuota

36 - Mischione pauroso in area della Reggina, sugli sviluppi di una punizione battuta dall'out sinistro del Palermo, Lucioni anticipa pure Pigliacelli di testa, poi Di Paolo ravvede una irregolarità.

Palermo in pieno controllo della gara. La Reggina prova esclusivamente con qualche ripartenza o affidandosi a qualche colpo di Sbaffo e Dumitru. Nulla più per una squadra presentatesi con 5-difensori-5 e con due esterni schierati interni a centrocampo.

Azione avvolgente dei rosanero. Cross dalla sinistra di Lazaar, Bolzoni irrompe in area e prova la deviazione in porta, Bochniewicz mura, poi Dybala la mette dentro, senza scampo per Pigliacelli.

28 - GOL PALERMO! Dybala firma l'1-0

Raddoppio del Novara contro il Trapani.

24 - OCCASIONE REGGINA!! Miracolo di Sorrentino su Sbaffo, a tu per tu con il portiere rosanero! Grande pallone in profondità di Barillà, Sbaffo prova il tocco sotto davanti all'estremo difensore, che para in qualche modo! Primo squillo Reggina!

22 - Botta fortuita rimediata da Sbaffo in un constrasto con Bolzoni, entrano i sanitari amaranto, ma nulla di grave per il numero 8.

21 - OCCASIONE PALERMO! Scatenati Vazquez, Dybala e Lafferty, che scappano via ai difensori amaranto. Alla fine, conclusione a giro del nordirlandese, che termina di pochissimo dal palo alla destra di Pigliacelli!

Qualche aggiustamento nello schieramento amaranto, con Dall'Oglio vertice basso del centrocampo e Foglio interno sul centro-sinistra con il compito di allargarsi in fase di spinta.

Reggina che ti mette tutta la buona volontà per chiudere tutti i varchi al Palermo. Dumitru, al momento, poco lucido e ispirato.

13 - Ancora il Palermo. Tiro-cross di Dybala, che termina direttamente sopra la traversa.

Reggina tutta all'indietro, con Bochniewicz centrale di difesa e Foglio centrale di centrocampo (!!!). Sbaffo trequartista in appoggio a Dumitru e Barillà interno sul centro-destra.

Subito avanti il Novara contro il Trapani, il Padova trova il pari a Brescia, dopo essere andata sotto dopo tre minuti.

5 - OCCASIONE PALERMO! Subito sembra non esserci gara. Sponda aerea di Dybala, per Vazquez, che si inserisce tra le linee e conclude, Pigliacelli respinge con la mano di richiamo e salva i suoi compagni.

0 - PARTITI!!!Ha battuto il Palermo

ore 20.28 - Squadre in campo. La Reggina con la maglia blu, pantaloncini e calzettoni bianchi, tradizionale rosanero per il Palermo.

ore 20.28 - Palermo, invece, a trazione anteriore, con il doppio attaccante, Dybala e Lafferty, più il trequartista Vazquez.

ore 20.24 - Dunque, sorprese nello schieramento della Reggina. Solo panchina per Strasser e Di Michele, Foglio e Bochniewicz titolari, con Dumitru unica punta e dentro anche Di Lorenzo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

PALERMO: 3-5-2 - Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Barreto, Bolzoni, Lazaar; Vazquez; Dybala, Lafferty.a disposizione: Ujkani, Pisano, Milanovic, Di Gennaro, Troianiello, Verre, Ngoyi, Daprela, Belotti. Allenatore:  Iachini

REGGINA: 4-5-1 - Pigliacelli; Di Lorenzo, Adejo, Lucioni, Contessa; Sbaffo, Bochniewicz, Dall'Oglio Barillà, Foglio; Dumitru. a disposizione: Zandrini, Ipsa, Frascatore, Maza, Strasser, Gerardi, Di Michele, Fischnaller.

Allenatori: Gagliardi/Zanin

Buonasera a tutti i lettori e gli amici di TuttoReggina.com. Tra poco seguiremo LIVE la gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di serie B tra il Palermo e la Reggina. 

Vi ricordiamo che potrete interagire con la Redazione e seguire gli aggiornamenti LIVE sulla Pagina Ufficiale Facebook di TuttoReggina.com (CLICCA QUI).

Aggiornamenti LIVE anche sulla Pagina Ufficiale Twitter di TuttoReggina.com (CLICCA QUI