LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria-Castrovillari 3-1, comodo successo per gli amaranto

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
17.03.2024 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria-Castrovillari 3-1, comodo successo per gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

FINALE! Vittoria comoda per la Reggio Calabria, che batte il Castrovillari e riprende la corsa ad un posto nei playoff. Prossimo appuntamento al Razza di Vibo.

93' - GOL CASTROVILLARI! Palma di testa la gira in porta sugli sviluppi di un angolo, 3-1.

92' - Bolzicco si divora ancora una volta il gol, a campo aperto, con Patitucci in uscita, ma l'argentino svirgola. Malissimo sottoporta il calciatore sudamericano, nota negativa della giornata.

90' - AMMONIZIONE REGGIO CALABRIA, giallo per Parodi.

Quattro di recupero.

Intanto vantaggio del Locri sul Casalnuovo, 2-1 per gli amaranto.

SOSTITUZIONE REGGIO CALABRIA, fuori Kremenovic, da verificare le sue condizioni, in campo Cham.

85' - Castrovillari che tenta la via del gol della bandiera, Reggio che adesso cerca di far passare il tempo. Bella chiusura di Kremenovic su Khoris, ma il serbo accusa un problema muscolare e deve alzare bandiera bianca.

Pari del Locri in avvio di ripresa contro il Casalnuovo.

81' - SOSTITUZIONE REGGIO CALABRIA, fuori Porcino, in campo Parodi.

80' - Ancora Velcea alza in angolo un tiro insidioso di Cosenza quasi al limite, in precedenza il portiere di casa era uscito a vuoto su un traversone dall'out di sinistra del Castrovillari.

78' - SOSTITUZIONE CASTROVILLARI, esce Cannino, in campo Oproiescu

74' - Gran gol di Lika con un sinistro a giro, ma segnalata precedente posizione di fuorigioco.

71' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGIO, fuori Renelus e Provazza, in campo Marras e Lika.

Sugli altri campi avanti Siracusa, Trapani e Real Casalnuovo (a Locri). 1-1 tra Igea e Vibonese, avanti il San Luca sul Sant'Agata.

Ora è accademia della squadra amaranto che sfonda da ogni dove. Il Castrovillari è rassegnato e rischia l'imbarcata.

Perri ruba palla alla difesa ospite con la squadra che si stava proiettando in avanti, sfera a Provazza che solo davanti a Patitucci lo fulmina e firma il tris amaranto.

61' - TRIS REGGIO!!!!! PROVAZZA FIRMA IL 3-0!!

59' - Intervento falloso in area su Provazza, per l'arbitro si puà clamorosamente proseguire.

57' - SOSTITUZIONE CASTROVILLARI, fuori Conti, in campo Scognamiglio.

54' - REGGINA VICINA AL TRIS! Provazza lanciato in campo aperto, entra in area e va al tiro, Patitucci respinge, la palla resta in area e Bolzicco calcia in porta, ma sbaglia mira.

51' - SOSTITUZIONE CASTROVILLARI, fuori Anzilotta, in campo Palma.

49' - PROVAZZA! Bella apertura di Salandria verso destro, Provazza corre verso l'area, tenta il tiro invece di servire un compagno libero al centro, sfera deviata in angolo.

SOSTITUZIONE REGGIO CALABRIA, fuori Zanchi, ammonito, al suo posto Perri.

45' - LA GARA E' RIPARTITA! Prima palla giocata dal Castrovillari

ore 15.36 - Squadre di nuovo in campo.

FINE PRIMO TEMPO! Tutto facile per la Reggio, avanti di due reti al cospetto del Castrovillari: un'autorete di Izco e un gol straordinario di Renelus stanno sigillando il successo per il team di Trocini.

Due di recupero

AMMONIZIONE CASTROVILLARI, giallo per Nicoletti che ferma con le cattive l'inarrestabile Renelus.

44' - VELCEA! Bella parata del portiere su un tiro da fuori di Nicoletti, indirizzato sotto la traversa: il portiere di casa alza in angolo.

42' - Simonetta calcia da fuori, pallone sopra la traversa. Buona prova del 2006 amaranto.

39' - SOSTITUZIONE CASTROVILLARI, fuori Vottari, in campo Abbenante.

32' - RENELUSSSSSS!!!! Grandissima azione in velocità del francese, che riceve palla da Provazza prima della linea di centrocampo, scappa via a Vottari, entra in area e di destro batte Patitucci: 2-0 Reggio, applausi per il francese.

31' - AMMONIZIONE REGGIO CALABRIA, giallo per Zanchi per un intervento in riatrdo su Conti.

27' - INCREDIBILE ERRORE DI BOLZICCO DA UN METRO! Provazza sfonda a destra e entra in area, palla a Bolzicco tutto solo davanti alla porta, l'argentino riesce clamorosamente a sbagliare il 2-0!

22' - GOOOOLLLL REGGIO! Traversone di Martiner dalla destra, Renelus da due passi tocca in porta, Izco devia in porta, 1-0 Reggio

18' - AMMONIZIONE CASTROVILLARI, giallo per Aceto che si fa scappare Bolzicco sulla trequarti. Ammonizione pesante per uno dei tre centrali difensivi ospiti.

Adejo è il capitano di giornata, in assenza di Nino Barillà, che figura tra i nove in panchina.

12' - Continuo forcing della Reggio, che non fa respirare il Castrovillari. Manca solo il gol, e non è un dettaglio, al team di Trocini.

Reggio con il 4-3-3, anche se le due mezz'ali sono abili ad allargarsi sugli esterni.

Dal corner, Kremenovic appostato sul secondo palo tenta di girare in porta, ma il serbo non riesce a deviare bene la palla, blocca Patitucci.

8' - PROVAZZA!!! Azione dalla sinistra con Porcino che mette al centro, pallone che sfila e giunge a Provazza sul versante opposto, il 20 va al tiro di destro, Patitucci la tocca quel che basta per deviarla in angolo!

7' - Salandria si allarga a destra e dal fondo crossa dentro l'area, Bolzicco stacca di testa, ma Patitucci c'è e blocca.

ZANCHI!!! Dal corner palla che arriva a Zanchi in piena area, tutto solo però il terzino non trova la deviazione in porta! Reggio subito arrembante.

3' - Ancora Reggio, ancora Provazza a destra, ancora traversone ritardato, poi la sfera arriva a Porcino che batte da fuori, sfera deviata in angolo!

1' - Accelerata di Provazza a destra, il numero 20 perde il tempo del traversone, ma conquista un corner. Poi senza esito.

0' - PARTITIIIIIIII!!!!! Prima palla giocata dalla Reggio

ore 14.32 - Ecco le squadre in campo. La Reggio giocherà con la maglia amaranto, pantaloncini e calzettoni neri. Castrovillari in completo bianco.

ore 14.29 - Pochi intimi al Granillo, la gara non è propriamente di cartello.

ore 13.40 - Debutto da titolare in Prima Squadra per il 2006 Pietro Simonetta, panchina per Barillà, Mungo e Perri, Kremenovic titolare.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGIO CALABRIA - (4-3-3): Velcea; Martiner, Kremenovic, Adejo, Zanchi; Salandria, Simonetta, Porcino; Provazza, Bolzicco, Renelus. a disposizione: Martinez, Cham, Mungo, Lika, Marras, Perri, Barillà, Belpanno, Parodi. Allenatore: Trocini

CASTROVILLARI (3-5-2): Patitucci; Vottari, Aceto, Canino; Izco, Cosenza, Atteo, Conti, Anzillotti; Nicoletti, Khoris. a disposizione: Oliva, Abbenante, Dimitrov, Jawara, Arrigucci, Oproiescu, Monaco, Scognamiglio, Palma. Allenatore: Boncore

Buon pomeriggio a tutti gli amici di TuttoReggina.com. La Reggio Calabria attesa al Granillo dalla sfida contro il Castrovillari, importante per riprendere il cammino per l'obiettivo minimo dei playoff. Gara al via alle ore 14.30.

AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE della gara dallo stadio Granillo, news, commenti e le dichiarazioni post-gara: seguite TuttoReggina.com.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM