LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "Sono preoccupato: non abbiamo ancora recuperato dalla gara di Caserta"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 per EFFETTUARE IL REFRESH
06.11.2017 16:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "Sono preoccupato: non abbiamo ancora recuperato dalla gara di Caserta"
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

ore 17.16 - Conferenza terminata.

Se noi riusciamo ad imprimere il nostro ritmo e la nostra intensità, possiamo fare una buona gara

Il Siracusa é una buona squadra, é esperta, ha ottimi contropiedisti, ha buono esterni, fuori casa ha sempre fatto bene. É una squadra importante.

Ci sta che il fattore campo possa contare di meno che in passato, si possono fare risultati dovunque.

I risultati utili? Possono aiutare a fare di più, ma ripeto ho il timore che la squadra non abbia recuperato a livello psicologico

Temo solo la Reggina, dobbiamo battere i nostri limiti e i nostri difetti

I giocatori che non hanno giocato molto devono essere inseriti gradualmente nella formazione. Domani affrontiamo la gara con quelli che abbiamo utilizzato sino ad ora.

Non credo che modificheremo molto il nostro atteggiamento tattico, dovremo puntare sui nostri punti di forza. Dobbiamo affrontare la gara con quello che abbiamo dentro".

Penso alla nostra squadra, magari anche il Siracusa non ha recuperato. Devo capire come affrontare nella maniera migliore questa gara, é un dovere dell'allenatore.

"Da Caserta siamo usciti malconci, affaticati di gambe e di testa. A Caserta si é giocato poco a livelli effettivo, ma é stato un impegno molto probante dal punto di vista fisico.

"Io sono molto preoccupato a differenza di altre volte, perché a sensazione vedo che la squadra non ha recuperato a livello psico-fisico la trasferta di Caserta. Dobbiamo fare una grossa prova caratteriale, le gare ravvicinate "rompono" le scatole".

ore 17.02 - Ecco mister Maurizi.

Vigilia di campionato per la Reggina. E' già tempo di pensare al confronto contro il Siracusa. Il tecnico amaranto Maurizi, pronto a parlare della sfida di domani sera, segui con noi LIVE la conferenza stampa della vigilia.

Inizio previsto alle ore 16.45.