LE PAGELLE DELLA REGGINA - Pochissime luci, serata grigia

12.03.2017 20:51 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Pochissime luci, serata grigia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

SALA 5,5 - Salva il tris nel finale, sfiora la palla sulla trasformazione dal dischetto di Negro, ma in qualche situazione è parso fuori posizione o lontano dalla linea bianca.

MAESANO 5 - Non sfrutta a dovere la buona chance offerta. Forse impegnato solo a difendere, sbaglia davvero tanto nel primo tempo, anche qualche situazione elementare. Deve fare molto meglio.

GIANOLA 6 - Invece lui è uno dei pochi a sbagliare davvero poco. Tante giocate in fase difensive precise e importanti. Con la difesa a tre è tutt'altro Gianola.

DE VITO 5,5 - L'errore sul rigore a favore del Matera, pesa parecchio sulla prova complessiva dell'ex Monopoli. Che comunque non demerita complessivamente. (dal 77' POSSENTI sv)

KOSNIC 6 - Si può fare lo stesso discorso fatto con Gianola. Tante chiusure importanti, una ritrovata sicurezza che non può far altro che giocare alla squadra.

PORCINO 5 - Sbaglia davvero tantissimo. Nel primo tempo in fase difensiva va in grandissima sofferenza con Di Lorenzo e soci, nella ripresa prova a giocare qualche metro più alto, ma non riesce mai a migliorare la qualità delle sue giocate e dei suoi movimenti.

BANGU 5 - Non il solito Bangu. Anche lui maldestramente impreciso in molte situazioni di gioco elementari, passaggi e cose elementari, tra cui passaggi e movimenti.

BOTTA 5 - Un avvio troppo brutto per essere vero da parte della squadra e anche lui non trova mai il bandolo della matassa, almeno sino a quando riesce a stare in campo. (dal 39' LEONETTI 5,5 - L'unico capace di imprimere velocità e imprevedibilità alla manovra amaranto. Crea qualche problema a fine primo tempo e nel finale segna anche il gol, nettamente in offside.)

KNUDSEN 5,5 - Non è preciso e ordinato, ad ogni modo è uno dei pochissimi che dopo un avvio da dimenticare, ci mette grinta e testa.

BIANCHIMANO 5,5 - Sul primo gol, un suo intervento difensivo così così spiana la strada all'ingrato ex Di Lorenzo. Ad inizio ripresa un interessante sprint che per poco non permette alla Reggina di segnare, poi poco altro.

CORALLI 5 - Non è stata la migliore recita del Capitano. Serata spenta, quasi sempre in fuorigioco, mai davvero nel vivo. Dopo tante gare tutto cuore, ci può stare.