LA SERIE C che VERRA' - L'estate calda delle iscrizioni: cinque posti già disponibili

08.06.2018 11:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LA SERIE C che VERRA' - L'estate calda delle iscrizioni: cinque posti già disponibili
TUTTOmercatoWEB.com

I posti per completare il format della serie C sono attualmente cinque. Ma l'estate delle iscrizioni deve ancora arrivare.

Infatti, probabilissimo che, anche alla luce di difficoltà vari e disimpegni possibili, si possa addivenire a liberare ulteriori slot per chi volesse ottenere il salto d'ufficio in C.

Di sicuro ci sarà un posto ulteriore se la "fusione" (per le norme federali è un termine assolutamente improprio) tra Bassano e Vicenza avrà luogo.

Ma negli ultimi giorni qualcosa si muove anche attorno alla Pro Piacenza. Il patron del club ha annunciato di non voler proseguire la sua esperienza ed escluse cessioni del titolo sportivo, impossibili per le norme federali, le soluzioni sono due: o si libera un ulteriore posto, oppure un gruppo imprenditoriale rileva la seconda squadra di Piacenza.

Da monitorare poi le tante situazioni off limits che rischiano di lasciare senza calcio alcune piazze che avrebbero dirirtto a prendere parte alla C che verrà: insomma, l'estate calda delle iscrizioni è appena iniziata.