DA TUTTI NOI A TUTTI VOI: BUON 2017!!!!!

01.01.2017 00:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
DA TUTTI NOI A TUTTI VOI: BUON 2017!!!!!

E' arrivato il 2017! TuttoReggina.com, nel confermare il proprio impegno al fianco dei tifosi della Reggina, vuol augurarvi i migliori auguri di Buon Anno.

Ci saranno momenti belli e momenti brutti, ci saranno sorrisi (speriamo tanti) e lacrime (speriamo pochissime), salite e discese, ma l'importante è affrontare tutto insieme alle persone alle quali si vuole bene.

Desideriamo, dal profondo del nostro cuore, ringraziarvi ad uno ad uno, a chi ci segue ogni giorno, a chi ci dà il coraggio, la voglia e la forza di proseguire questa stupenda avventura. In tempi avversi, è facile perdere la bussola, se non l'abbiamo fatto è solo perché ci siete tutti voi, a darci la spinta devisiva per proseguire. I numeri, ancora una volta, sono eccezionali e incredibili: GRAZIE!!!

In tanti hanno tentato di spezzare il lungo cammino di TuttoReggina.com, ma non ce l'hanno fatta, ma siccome siamo buoni, auguri anche a voi. Auguri, ovviamente, a chi chi offre suggerimenti o consigli per rendere il servizio più fruibile. 

Tutti noi, a tutti voi, auguriamo il meglio possibile da questo 2017. Magari, sullo sfondo, successi per la squadra che rappresenta e rende orgogliosa la nostra comunità: la REGGINA!

TANTI AUGURI!!!!!!!!!