REGGINA PRIMAVERA - Yves Simon Pambou è il nuovo arrivo

24.07.2013 19:28 di  Antonio Paviglianiti   vedi letture
Yves Simon Pambou
Yves Simon Pambou
© foto di TuttoReggina.com

La Reggina di Domenico Caso inizia a prendere forma. Sotto il sole cocente che finalmente abbraccia la città dello Stretto, i ragazzi amaranto iniziano a prendere confidenza con il nuovo mister e con le sue direttive. Fin dalle prime battute, da quello che abbiamo intuito, Caso vuole dare un'identità ben precisa alla sua squadra. Oggi pomeriggio, infatti, per i ragazzi nati tra il '97 e il '95 lavoro con il pallone con partitelle a campo ridotto.

A dispetto delle attese, presenti tre volti "nuovi": si tratta di Antonio Porcino, classe 1995; Francesco Bramucci, classe 1996 e, infine, il centrocampista Yves Simon Pambou, nuovo arrivo in casa Reggina. Si tratta di un calciatore classe 1995 che di ruolo fa il centrocampista centrale ed arriva dal Nantes in prova.

Assente, invece, l'unico attaccante di peso che la Primavera, allo stato attuale, possiede: si tratta di Federico Caruso, classe 1995: per lui fastidio al ginocchio. Presente, invece, il talentuoso Salvatore Lancia e Coppolaro, possente difensore classe 1997.

Palumbo e Cetrangolo, invece, continuano ad allenarsi sotto gli occhi vigili del preparatore Liuzzo. Infine, presente a bordocampo Emilio Belmonte, allenatore degli Allievi Nazionali.