REGGINA PRIMAVERA - Licastro quinto miglior portiere del girone C

16.05.2014 18:00 di Antonio Paviglianiti Twitter:    vedi letture
REGGINA PRIMAVERA - Licastro quinto miglior portiere del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/tuttolegapro

Come ogni anno, di questi tempi, è periodo di riconoscimenti per il ruolo del portiere nel campionato Primavera. L'associazione italiana preparatore portieri, come ogni fine stagione, attraverso il parere dei tecnici del ruolo di ogni società, ha elaborato la classifica finale al termine della regular season.

Si aggiudica il premio il giovane portiere del Milan, Stefano Gori, di proprietà del Brescia. Al secondo posto il siciliano Alastra, in forza al Palermo ma cresciuto nel settore giovanile del Trapani. Chiude il podio Meret, portiere dell'Under 17, secondo al Mondiale dietro il coetaneo Scuffet, di cui è compagno di squadra nell'Udinese.

Mattia Licastro, portiere della Reggina Primavera, si è classificato quinto nel girone C raccogliendo nove punti in virtù di quattro votazioni positive. Nella graduatoria generale, invece, è arrivato quattordicesimo su ben cinquantatré portieri presi in considerazione. Soddisfatto anche Giulio Cetrangolo, sesto portiere del girone C e diciannovesimo nella classifica generale. Neanche un voto, invece, per Enes Azizi, portiere arrivato a Reggio Calabria a gennaio.