VERSO VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA - D'Agostino alla vigilia: "Gara tosta, ma siamo pronti: vogliamo fare punti. Stimo Maurizi"

29.09.2017 17:49 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA - D'Agostino alla vigilia: "Gara tosta, ma siamo pronti: vogliamo fare punti. Stimo Maurizi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gaetano D'Agostino, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato alla vigilia della sfida alla Reggina:

"Ci aspetta una partita tosta,  Maurizi è capace di dare motivazioni  ai propri calciatori. Sarà una partita difficile, ma sono anche consapevole che i nostri ragazzi sono carichi e determinati".

Sull'andamento della squadra: "Abbiamo cancellato il ko contro il Catania, stiamo pensando solo a crescere e dare continuità ai risultati. Dobbiamo ancora diventare squadra, siamo sulla strada giusta".

Sulla classifica: "Non la stiamo guardando, dobbiamo fare solo punti. Ora come ora la classifica serve a dare entusiasmo al gruppo. Certo, più è positiva e più ci permette di esaltarci e lavorare meglio".

Sulla formazione: "Non ci sono titolarissimi. Solo in difesa sono più sicuri del posto, mentre in centrocampo e in attacco abbiamo la possibilità di variare e scegliere. Giocheremo due gare in pochi giorni e tutti saranno chiamati in causa, ma ora pensiamo solo alla Reggina".

Su Maurizi: "L'ho avuto alla Lupa Roma e ho imparato tanto da lui".