VERSO REGGINA-CASERTANA - Pochesci alla vigilia: "Sarà una bella partita, Reggina costruita per vincere"

19.04.2019 14:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-CASERTANA - Pochesci alla vigilia: "Sarà una bella partita, Reggina costruita per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Sandro Pochesci, tecnico della Casertana, ha parlato alla vigilia della sfida sul campo della Reggina per presentare la sfida:

"Sarà una bella partita quella di domani, la vittoria della Reggina a Cava ha riaperto un pò i giochi. Ci sono in palio nove punti e nella situazione attuale sono parecchi, può davvero succedere di tutto. Noi dobbiamo interpretare la partita come fatto in precedenza, peccato aver avuto qualche problema legato agli infortuni. Non abbiamo Meola, che stava facendo bene, però abbiamo recuperato uno Zito che sta facendo bene".

Continua Pochesci: "Abbiamo qualche pedina da rimpiazzare, sopratutto a centrocampo, oltre a Floro Flores che non satà della partita. Ho visto grandi miglioramenti da parte della squadra da quando sono qui, ma nel calcio bisogna sempre stare attenti".

Sulla Reggina: "Se iniziava oggi il campionato, la Reggina era da collocare alle prime posizioni. Il presidente Gallo è entrato in scena a gamba tesa, dimostrando di voler fare bene. C'erano tutte le premesse per vedere una squadra protagonista, ma la C è l'inferno, se non ti cali nella realtà fai fatica, un pò come accaduto alla Casertana. In questo campionato, se non hai la giusta cattiveria, puoi fare figuracce clamorose. Come giocheranno loro? Dipende da chi gioca davanti, hanno un paio di alternative, ma noi abbiamo preparato al meglio la partita e siamo pronti a tutti. Noi giochiamo per un solo obiettivo, i miei ragazzi lo sanno già e ne sono consapevoli, non dobbiamo guardare solo il risultato oggi, ma migliorare la condizione".

Sulla pericolosità offensiva della squadra: "Ci manca Zito in buone condizioni, recuperare un calciatore importante per il mio modo di pensare calcio come Floro Flores e avere il centrocampo al completo. Questa Casertana segna poco rispetto alle mie squadre, ho una media di tre gol a gara con le mie squadre precedenti. Oggi questo non può accadere perché ci sono molte assenze e devo impiegare calciatori fuori ruolo. Ma i ragazzi si stanno impegnando parecchio".