VERSO JUVE STABIA-REGGINA - Mastalli pensa già alla gara di domenica: "Contro gli amaranto sarà la prima battaglia, ci aspettiamo uno stadio pieno"

19.02.2019 12:43 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO JUVE STABIA-REGGINA - Mastalli pensa già alla gara di domenica: "Contro gli amaranto sarà la prima battaglia, ci aspettiamo uno stadio pieno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

In casa Juve Stabia si guarda già alla sfida di domenica contro la Reggina, Il Roma riporta le parole del centrocampista Alessandro Mastalli che sottolinea l'importanza del confronto:

"Ci attendono battaglie epiche come quella di domenica con la Reggina, avremo bisogno di tutte le componenti per riuscire a coronare il nostro sogno. Poter contare sempre su uno stadio tanto pieno ci avvantaggerebbe senza ombra di dubbio, mi auguro che da qui a maggio i tifosi possano seguirci in egual numero in casa a prescindere dall’avversario di turno".

In casa campana si parla con una certa costanza delle decisioni arbitrali: "Con il Catanzaro ed il Monopoli abbiamo offerto l’ennesima dimostrazione della nostra solidità, abbiamo conquistato due pareggi preziosi in match che dovevamo prima di tutto non perdere. Soprattutto con i giallorossi ci trovavamo dinanzi una squadra straordinaria per organico e condizione, si è trattato di un risultato davvero ben accetto al di là delle decisioni arbitrali che avrebbero potuto condizionarlo. Da par mio il rigore è stato generoso, poi non possiamo far altro che prendere atto di determinate valutazioni su cui non possiamo intervenire. Branduani è stato straordinario nel restare in piedi sino all’ultimo istante, la sua parata ci ha tenuti a galla. Discorso simile a Monopoli, dove il rosso a Troest ci ha lasciati perplessi".