REGGINA-VIBONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano con qualche dubbio

21.09.2019 20:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-VIBONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano con qualche dubbio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Otto gol in due gare davanti ai propri tifosi, la Reggina punta a fare tris al Granillo, per avvicinarsi al meglio alle gare contro Ternana e Catania. C'è il primo confronto calabrese contro la Vibonese, gli amaranto cercano conferme e un altro pomeriggio da ricordare per i propri supporters.

Arriva la Vibonese "new era" targata Giacomo Modica, allievo tra i più integralisti di Zeman e che domenica scorsa si è sbloccata per la prima volta in campionato. Tra le fila rossoblù ci sono tre ex amaranto, qualcuno probabilmente con il dente avvelenato.

Amaranto con qualche dubbio. A destra out Rolando, largo a Garufo, mentre a metà campo è ballottaggio tra Sounas, Bellomo e Paolucci, a sinistra Bresciani favorito, mentre in attacco Doumbia scalpita.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-5-2) - Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Bellomo, Bresciani; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

VIBONESE (4-3-3) - Greco; Del Col, Redolfi, Malberti, Tito; Pugliese, Petermann, Tumbarello; Berardi, Bernardotto, Bubas. Allenatore: Modica

L'ARBITRO DELLA GARA - Sarà il signor Marco D'Ascanio della sezione di Ancona a dirigere Reggina-Vibonese, gara valida per la quinta giornata del girone C della serie C in programma domenica alle ore 17.30. A coadiuvare il fischietto marchigiano i signori  Pacifico e Trinchieri.

Primo incrocio con la Reggina, secondo con la Vibonese, visto che ha diretto Trapani-Vibonese 2-1 del 20 gennaio 2019.

Vanta complessivamente 44 gare dirette in serie C, più una dei playoff e una in Supercoppa di C. Nel girone C invece ha diretto 15 sfide, questo anno due (due successi esterni, tra cui Sicula-Bari 0-2).

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro.