REGGINA-PAGANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: dentro i giovani amaranto, campani si affidano al duo Cesaretti-Scarpa

09.11.2018 22:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-PAGANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: dentro i giovani amaranto, campani si affidano al duo Cesaretti-Scarpa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Caccia alla vittoria. La Reggina deve vincere e allontanare i bassifondi della graduatoria, sopratutto quella Paganese già lontana sei punti. Si torna al Granillo ed è lecita attendersi una prova importante.

Senza Confente e Salandria, Cevoli comunque confermerà il 4-3-3, con Franchini e Tassi pronti ad una maglia da titolare. Paganese che è senza Acampora, difensore centrale titolare, oltre a qualche altro giovane come Cappiello. Rientra dalla squalifica Nacci.

 

QUI REGGINA - Amaranto che vogliono il successo e si schiereranno con una formazione molto giovane. Largo ai 1998 Franchini e Tassi, oltre al 2000 Mastrippolito. Marino sostituirà Salandria, mentre Tulissi dovrebbe partire dalla panchina, con Ungaro alto a destra

(4-3-3) - Licastro; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Franchini; Ungaro, Tassi, Sandomenico. Allenatore: Cevoli.

 

QUI PAGANESE - Solito 3-5-2 per la giovanissima Paganese di Fusco. Il tecnico, che settimana scorsa ha minacciato le dimissioni, punterà tutto sugli esperti Cesaretti e Scarpa in attacco, mentre dietro di loro c'è tutto un manipolo di giovanotti che sin qui giustamente non hanno potuto fare la differenza

(3-5-2) Galli; Tazza, Piana, Diop; Carotenuto, Gaeta, Nacci, Fornito, Della Corte;  Scarpa, Cesaretti. Allenatore: Fusco.

 

L'ARBITRO DELLA GARA - Il signor Marco Saia di Palermo sarà il fischietto della gara, coadiuvato dai signori Cortese e Poma.

Primo incrocio con gli amaranto, considerando peraltro che Saia è stato promosso nella CAN PRO proprio la scorsa estate.

Ha sin qui diretto solo due gare di serie C, una del girone B e una del girone A (una vittoria interna e una esterna).

 

DIRETTA LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Ore 14.30 al via il LIVE su TuttoReggina.com, con tutte le analisi i commenti e la cronaca.