REGGINA-JUVE STABIA - Ecco le modalità d'acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: tutte le promozioni del club

04.05.2018 10:47 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-JUVE STABIA - Ecco le modalità d'acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: tutte le promozioni del club
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina 1914 ha reso note le promozioni e le modalità d'acquisto dei tagliandi d'ingresso per la partita di domenica contro la Juve Stabia, valida per la trentottesima e ultima giornata del girone C della serie C.

Ecco quanto scrive il club amaranto:

Queste le iniziative della Reggina 1914 in occasione della gara con la Juve Stabia prevista per domenica 6 maggio alle ore 14.30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria

– gli abbonati potranno ospitare un amico allo stadio nello stesso settore al costo di 1 € (Tribuna Sostenitori esclusa)
– i non abbonati potranno accedere in Curva Sud al costo di 3 €
– Tutte le donne potranno acquistare il titolo di accesso allo stadio in Curva ed in Tribuna al costo di 1 euro

La società amaranto invita inoltre tutte le scuole calcio di Reggio Calabria e provincia e tutti gli studenti di ogni ordine e grado delle scuole cittadine e della provincia che potranno accedere allo stadio in maniera gratuita. Basterà inviare una lista con nome, cognome, luogo e data di nascita all’indirizzo mail segreteriagenerale@reggina1914.it (entro sabato 5 maggio alle ore 12). Ogni quindici ragazzi la società riserverà l’ingresso ad un accompagnatore.

I tagliandi di accesso potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presso la biglietteria del Centro Commerciale “Le Ninfee” Viale Calabria (di fronte casse 15 e 16) nei seguenti giorni:

sabato 5 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19
domenica 6 aprile dalle 10 alle 14.15