REGGINA-BISCEGLIE - LA MOVIOLA: Sandomenico meritava almeno un altro gol?

23.09.2018 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-BISCEGLIE - LA MOVIOLA: Sandomenico meritava almeno un altro gol?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Sandomenico indubbiamente il calciatore più pericoloso della Reggina in occasione della gara di ieri contro il Bisceglie.

Il gol vittoria, ma anche il gol annullato nel primo tempo e un altro che sembrava aver superato la linea bianca.

Vediamo nel dettaglio:

 

1) GOL ANNULLATO NEL PRIMO TEMPO

Difficile avere certezze nette da questa immagine, ma da questa prospettiva del fermo immagine sembra che l'attaccante campano sia dietro all'ultimo difensore, al momento del tocco in mezzo di Kirwan. Da notare la posizione perfettamente allineate del guardalinee, l'unico a poter giudicare al meglio.

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

2) GOL-NON GOL SULL'1-0:

Al 56', sul punteggio di 1-0, la Reggin va ancora in gol, ancora con Sandomenico, abile a sfruttare il buon lavoro di Tulissi a destra. L'attaccante colpisce a botta sicura, con il portiere fuori causa, un difensore salva sulla line. La dinamica sembra suggerire che Markic la salva oltre la linea bianca, per l'arbitro non è così. Lo si nota anche da questo fermo immagine:

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

3) GOL ANNULLATO AL BISCEGLIE

Pugliesi che erano andati in gol al minuto 21', perfetta la chiamata dell'assiste. Al momento dell'ultimo tocco, direttamente da calcio da fermo, il calciatore cerchiato di rosso è al di là dell'ultimo difensore e sarà lui il primo a toccare la sfera, poi scaraventata in rete da un altro suo compagno.

 

 

Image and video hosting by TinyPic