MATERA-REGGINA - Ecco l'arbitro della gara: terzo incrocio con gli amaranto

24.12.2018 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
MATERA-REGGINA - Ecco l'arbitro della gara: terzo incrocio con gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Designato l'arbitro di Matera-Reggina, gara valida per la giornata numero diciannove del girone C della serie C, in programma mercoledì 26 dicembre, calcio d'inizio ore 14.30. A dirigere la sfida del XXI Settembre sarà il signor Andrea Zingarelli della sezione Aia di Siena, coadiuvato dai signori Montagnani e Pragliola.

Terzo incrocio tra la Reggina e il fischietto toscano, nei precedenti due ko, uno risalente alla gara di Lecce dello scorso campionato, 3-2 il finale con rimonta subita dalla Reggina, e il pesante ko di Trapani della prima giornata del torneo in corso. Terzo incrocio anche con il Matera, che ha diretto in occasione del successo per 6-0 sul Melfi del 17 dicembre 2016, e in Matera-Paganese 2-1 del 29 settembre 2017.

Ha diretto 50 gare in serie C, compresa una gara dei playoff, nel girone C ha toccato quota 21 ed è al quarto anno a disposizione della CAN PRO. Nella stagione in corso ha diretto 5 gare del girone C, bilancio di tre vittorie esterne e due interne, 16 cartellini gialli, quattro rossi e 1 rigore assegnato.