LE PAGELLE DELLA PAGANESE - Camomilla per Dijbo, Cuoghi non ripaga la fiducia

07.09.2014 19:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA PAGANESE - Camomilla per Dijbo, Cuoghi non ripaga la fiducia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

MARRUOCCO 5,5 - Non irreprensibile sul primo gol perché quando si subisce rete dalla bandierina qualche colpa si ha.

TARTAGLIA 5 - Soffre l'esperienza di Di Michele. Che la velocità non sia il suo forte lo capisce anche Insigne bravo a insediarsi dalle sue zone in più di una circostanza. Graziato dall'arbitro sul rigore non dato a Viola.

BOCCHETTI 5,5 - Nel tracollo difensivo non ha particolari colpe: nel primo tempo annulla Masini, nella ripresa soffre la determinazione di Viola.

DIJBO 4,5 - Questa notte non dormirà: motivo? Insigne gli ha fatto vedere i sorci verdi sia nei tagli, sia palla al piede, sia in fase di recupero. Camomilla.

VINCI 5 - Impalpabile, non entra mai in partita e Di Lorenzo ringrazia.

CALAMAI 5 - Potremmo raccontare una partita diversa se dopo un minuto l'ex Viareggio non si divorasse il gol di testa. Dopo una buona frazione ci capisce poco nella ripresa. Dal 66' DELI 6,5 - Bravo a entrare subito in partita e intraprendere una sfida personale con Kovacsik. Prima ha ragione l'ungherese, poi l'attaccante campano.


BACCOLO 6 - Gioca per un'ora: non doveva essere della partita ma è in campo al posto di Gai. Impensierisce Kovacsik dalla distanza ma il giallo pesa troppo. Dal 60' BERGAMINI 5 - Non entra mai nel vivo del gioco.

HERRERA 5,5 - Tra i centrocampisti campani è uno dei migliori, offre dinamismo alla manovra di Cuoghi.

ARMENISE 5,5 - Pronti via e sfiora l'assist vincente. Mette in difficoltà Aquino nel primo tempo, nella ripresa la stanchezza si fa sentire. Dal 66' MALCORE 5 - Arrivato l'ultimo giorno di mercato è chiaramente fuori forma.

CACCAVALLO 5 - Inizia bene svariando su tutto il fronte offensivo, poi si perde in un bicchier d'acqua.

CUOGHI 4,5 - Speriamo che il rapporto padre-figlio nel mondo del calcio sia diverso da quello scolastico, sennò...