PLAYOFF ECCELLENZA - Il 15 maggio il via alla corsa ad altri sette posti per la D: ecco chi può arrivare da Campania e Sicilia

04.05.2016 13:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
PLAYOFF ECCELLENZA - Il 15 maggio il via alla corsa ad altri sette posti per la D: ecco chi può arrivare da Campania e Sicilia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Cafaro Agency/TuttoNocerina.com

In attesa di conoscere la categoria alla quale prenderà parte la Reggio Calabria, continua la corsa al completamento delle "elette" per il salto dall'Eccellenza alla D.

Già detto della particolare situazione che coinvolge indirettamente il Castrovillari, il 15 maggio avranno il via gli spareggi playoff che mettono in palio ulteriori sette posti per la quarta serie.

Nel prossimo girone I, come di consueto, sarà formato da campane, calabresi e siciliani.

Ecco gli accoppiamenti incrociati Campania-Sicilia che potrebbero designare anche le possibili avversarie della Reggio Calabria nel prossimo torneo:

FC Sant'Agnello (Campania Girone B)- Sancataldese (Sicilia Girone A)
Vincente Boys Caivanese-San Giorgio (Campania Girone A) - Sicula Leonzio (Sicilia Girone B)
Castrovillari (Calabria) – Vincente Tre Pini Matese-Vincente Venafro-Sesto Campano (Molise)

 

Si tratta, ricordiamolo, del primo turno degli spareggi. Infatti, è previsto un altro turno, dove in caso di passaggio del turno, il Castrovillari affronterà la vincente della Campania girone A e della Sicilia girone B.

 

Ricordiamo anche, le squadre promosse dai gironi campani e siciliani. Nel girone di Eccellenza A della Campania, primo posto all'Herculaneum, nel girone B vince il Città di Nocera (la nuova Nocerina, ndr), dalla Sicilia ecco l'Igea Virtus e il Gela.