Curiosità: un'altra struttura nel "mirino" dell'imprenditore Girella

14.07.2018 13:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Curiosità: un'altra struttura nel "mirino" dell'imprenditore Girella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Bianca Pasquinucci

Dopo il Sant'Agata, avanti con altri progetti. L'imprenditore Antonio Girella, che gestisce il variegato "mondo" dell'ASD Magna Grecia, che ha "strappato" il Centro Sportivo Sant'Agata al precedente inquilino , la Urbs Reggina, è pronto ad un'altra iniziativa utile alla sua Accademia del Tennis.

Girella ha presentato infatti un'offerta nel bando di gara per il complesso dei campi da tennis ubicati in Contrada Lupina a Villa San Giovanni. Si tratta di un mini centro sportivo con tre campi da tennis, bar e spogliatoi annessi. L'unica offerta è stata quella dello stesso Girella.

L'imprenditore possiede la concessione di altre strutture cittadine, non ultima la Palestra del Boccioni, sita in viale Messina a Reggio Calabria.

La Commissione di gara, presieduta dalla Responsabile del Settore Economico/Finanziario del Comune di Villa, Dott.ssa Maria Vincenza Salzone, si riunirà nei prossimi giorni per le valutazioni di merito. Successivamente, ci sarà un'ulteriore seduta pubblica nella quale si effettuerà l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica e, se ricorreranno le condizioni, si procederà all'aggiudicazione provvisoria.