CALCIO CRACK - Gaz.Sport: “Odissea Palermo"

13.03.2019 11:04 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
CALCIO CRACK - Gaz.Sport: “Odissea Palermo"

Odissea Palermo", titola oggi Gazzetta dello Sport nelle pagine Sicilia e Calabria. 

Poche ore dalla scadenza della prelazione a favore di Dario Mirri. Della possibile operazione se ne parlerà in un incontro a tre (Foschi, Mirri, Preziosi) a Milano, ma le possibilità di portarla a termine sembrano ridotte.

Secondo il quotidiano sportivo, Rino Foschi, che sta provando a garantire un futuro più o meno solido al sodalizio rosanero, ha un piano B: "non si tratterebbe di York Capital e non sarebbe la Damir (non intenzionata ad assumersi un altro bimestre di stipendi); un vero e proprio jolly da mettere sul tavolo per pagare gli stipendi entro il 18 marzo", si legge sul quotidiano

Continua Gazzetta: "...il proprietario della Damir prosegue i contatti nel tentativo di formare una cordata last minute e Preziosi starebbe spingendo altri imprenditori (pur con qualche resistenza) a farsi carico dell’operazione, forse anche per prendere tempo in vista di una futura cessione del Genoa (che allo stato attuale non si è concretizzata). Di certo “il futuro è appeso a un filo” e il destino del Palermo passa in prima battuta dalla giornata di oggi".