CALCIO CAOS - Il Giornale di Sicilia: "I dubbi della Figc sul Palermo, il procuratore Pecoraro: Interrogheremo Zamparini"

28.03.2019 11:26 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIO CAOS - Il Giornale di Sicilia:  "I dubbi della Figc sul Palermo, il procuratore Pecoraro: Interrogheremo Zamparini"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net

Vero e proprio caos a Palermo, come riporta il Giornale di Sicilia. "I dubbi della Figc sul Palermo, il procuratore Pecoraro: "Interrogheremo Zamparini", sottolinea il quotidiano.

"Ancora nubi e poca chiarezza. Il Palermo continua a navigare in acque agitate, almeno stando alle ultime dichiarazioni del procuratore della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Giuseppe Pecoraro che ha parlato della situazione del club rosanero all’Adnkronos. “Sono stato a Palermo, ho avuto un colloquio con il procuratore di Palermo, a cui abbiamo manifestato la nostra preoccupazione per il club. Il proprietario è ancora Zamparini che in questo momento si trova agli arresti domiciliari”.

Sicuramente notizie poco confortanti per l’ambiente rosanero. La Figc conferma che a breve interrogherà l'ex patron: “Nei prossimi giorni dovremo sentire, come Procura federale, proprio Zamparini - dice Pecoraro - siamo stati autorizzati dal Palermo, e vedremo cosa ci dirà. Il presidente Gravina è molto preoccupato perché ad oggi non sembra che ci siano acquirenti credibili“, si legge.