SONDAGGIO TUTTOREGGINA - CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019, SOTTOSCRIVERETE LA TESSERA O NO?, testa a testa tra...

20.06.2018 17:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO TUTTOREGGINA - CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019, SOTTOSCRIVERETE LA TESSERA O NO?,  testa a testa tra...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Metti due ex qui e due là e almeno 2000 persone in più verranno al campo: pensiero di qualcuno che pensa di avere la ricetta magica. Non funziona esattamente nel calcio. Per quanti uomini possano fare a gara a dire che amano la Reggina, non è immediato che il manto verde regali solo soddisfazioni.

Almeno, leggendo i primi numeri del sondaggio di TuttoReggina., "CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019, SOTTOSCRIVERETE LA TESSERA o NO?", l'indice di fiducia, naturalmente rapportato alla scala dei votanti del quesito, non è esattamente elevatissimo.

Il 48% dei voti espressi ha scelto l'opzione Si, quindi quasi un abbonamento a scatola chiusa, dando per buoni i nomi dei calciatori accostati alla squadra amaranto, come anche le scelte nei posti chiave, tutti affidati a uomini in cerca di rilancio professionale. Il 39% ha invece risposto No, che dunque non si recherà al Sant'Agata a sottoscrivere l'abbonamento.

Si ferma al 12% l'opzione "Aspettiamo la composizione della rosa", quindi rinviando una sua decisione alle successive fasi della campagna abbonamenti che, ricordiamolo, avrà ulteriori due finestre oltre a quella iniziata stamattina.

Potete continuare a votare, accedendo nel box dedicato, che trovate nella parte centrale della pagina principale del portale, scorrendo in basso sulla sinistra. Sempre tramite il box, sarà possibile consultare i risultati aggiornati in tempo reale del sondaggio.