L'ANGOLO DEI TIFOSI - REGGINA WORK IN PROGRESS: ecco le nuove mail

16.07.2018 11:28 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - REGGINA WORK IN PROGRESS: ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Gentile redazione,

a me sembra che la squadra delineata fino ad ora presenti una buona ossatura per la categoria, anche se non conosco direttamente le qualità dei nuovi arrivati. Per rispondere alla domanda da voi posta circa il completamento dell’organico, insisterei su un centrale difensivo capace di gestire bene il gioco aereo (De Vito mi piacerebbe molto). Condemi secondo me dovrebbe entrare di diritto, non solo per le capacità dimostrate nelle poche occasioni che ha avuto l’anno scorso, ma per l’evidente attaccamento alla squadra. Per me questo è molto importante. Una punta. Mi sarebbe piaciuto rivedere Bianchi. Si è parlato di Alessio Viola. La presentazione della squadra a Taurianova ha qualche attinenza? Comunque, pur con grande apprezzamento per la dirigenza della Reggina, che ritengo ben capace di gestire la squadra sebbene con limitate risorse e ben capace di muoversi in situazioni difficili, mi pare che ogni tanto, scivoli su questioni semplici. Per esempio, non presentare la squadra nella sua città. Altro punto già evidenziato da molti: non discuto l’aumento delle quote di abbonamento, anche se mi sembra un salto eccessivo,  ma perché insistere con la giornata amaranto e poi, magari, cercare di attirare il pubblico con prezzi stracciati a campionato in corso? Gli abbonati si sentiranno presi in giro. Inoltre, perché non facilitare la sottoscrizione con la possibilità di acquistare abbonamenti on-line? Penso che aumenterebbero i numeri degli abbonamenti sottoscritti sia per una facilitazione delle procedure, sia per la sottoscrizione da parte di chi è lontano e vuole contribuire fattivamente.

Cordiali saluti

Antonino da Padova

 

mancano due attaccanti di peso il resto tranne Salandria e qualche  anziano è tutto da scoprire come sempre Forza REGGINA

Non firmata