L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: tutta la rabbia dei tifosi sulla questione Granillo

26.09.2018 22:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: tutta la rabbia dei tifosi sulla questione Granillo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica..

 

Sono veramente disgustato per la vicenda granillo. Ennesimo danno verso in primis i veri tifosi e dopo verso questa società. Ma si è sbagliato già l'anno scorso chiudere la gradinata, e normale che non utilizzandola tutto si aggrava, dai servizi igienici alle altre...... Ogni anno si sa che ci vuole manutenzione, nessuno sapeva che c'erano tutte queste problematiche? Consiglio a questo punto di annullare la giornata amaranto, sarebbe altro danno verso i tifosi, già allo stadio siamo contati.......A REGGIO CITTÀ DICO VERGOGNA....

Giuseppe

 

Gentile redazione, voglio ringraziare questa pseudo amministrazione comunale per avermi tolto la possibilità di seguire la mia squadra del cuore nel mio stadio, cosa che a mia memoria non è mai successa prima, nemmeno negli anni più bui della storia di questa martoriata città... e meno male che il campionato è iniziato in ritardo altrimenti non avremmo visto neanche la prima in casa.

Ora, vorrei capire perchè il sindaco non ha fatto avviare I lavori per tempo... perchè a pagare deve essere la Reggina e I suoi tifosi? Non mi vengano a dire che non ci sono stati I soldi per ristrutturare lo stadio in tempo utile perchè per I concerti e per tante altre cose inutili  li hanno trovati. Mi viene da pensare che l'attuale società calcistica non sia ben vista da questa, ripeto, pseudo amministrazione comunale incapace e... finisco quì...

Mimmo

 

Un saluto a tutta la redazione di tuttoreggina e ai lettori!!

Purtroppo il tifoso della Reggina è costretto e inghiottire l' ennesimo boccone amaro e la vergogna di non essere riusciti a ottobre (posso capire agosto ma il campionato è pure cominciato in forte ritardo) a essere in regola nemmeno con lo stadio che aveva problemi noti da ferragosto, la situazione cittadina non solo nel calcio, è disastrosa, e mi tengo in parte ottimista!!
Fosse solo la questione calcio potrebbe essere annoverata come un neo, ma questa ridicola giunta comunale di nei ne ha il doppio di bruno vespa, non ci si può nascondere sempre dietro all' ormai virale "non ci su sordi" il problema è ben più grave e riguarda competenza rispetto e capacità al momento pari a zero in questa giunta comunale!!
Abbiamo accarezzato il sogno che una cordata rilevasse la reggina o semplicemente aiutasse l' attuale dirigenza, ma ad oggi se io fossi schifosamente ricco e fossi un tifosissimo della Reggina al pari di come lo sono adesso, conoscendo la situazione cittadina di urlatori che vorrebbero più acqua al proprio mulino, un comune ai minimi storici che a fatica garantisce l' illuminazione stradale e gestisce i depuratori come fogne a cielo aperto, e una tifoseria ormai scoraggiata e rassegnata, non ci investirei nemmeno un euro, e come pretendiamo lo facciano gente che non è di reggio????

Lancio un' appello alla società Reggina, io non potrò seguire la Reggina a vibo o dove e quando sarà, perché non posso stare dietro a cambi repentini e a decisioni in extremis fino al giorno prima della gara, c'è anche il lavoro, gradirei che si evitasse la giornata amaranto per rispetto verso chi (tanti) si perderà questa gara, capisco il fattore economico, ma ormai siamo alla deriva totale e non ci resta che dimostrare un pizzico di gratitudine verso chi non molla nonostante questo assurdo tendone da circo!!

Giuseppe