L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: tifosi amaranto molto delusi

11.03.2019 15:51 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: tifosi amaranto molto delusi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Tifosi amaranto scatenati dopo il vergognoso pareggio sul campo della Paganese.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Vi ricordiamo che tutte le mail saranno pubblicate, ma "a puntate".

 

Buonasera , è vero i playoff si allontanano , il Presidente ha fatto degli enormi sacrifici che fino ad oggi non sono stati ripagati . L'unico errore è stato il cambio dell'allenatore !!!

Per queste ultime partite sarebbe il caso di cambiare ulteriormente , o la va o la scappa !!

Antonello

 

Spett.le Redazione, ho appena letto le dichiarazioni di Drago, sono deluso anche da quelle. Un allenatore che cerca subito le scuse per giustificare una prova così squallida della sua squadra (espulsione, assenza di Bellomo, uomini non adatti ad attuare il suo gioco ecc.) e che spera nella società per recuperare qualche punto di penalizzazione, per me non è in grado di guidare questa Reggina. Mette la mani avanti dicendo che ha 2 settimane per preparare la partita col Catania. Mi rivolgo alla società, proprio perché ci sono 2 settimane di tempo prima del Catania, muovetevi subito, con questo allenatore il risultato della gara è già scritto. Con tutto rispetto, rimpiango Cevoli. Saluti

Giorgio D.

 

Gentile Redazione,
buon pomerggio. Ho appena finito di vedere la partita: deluso, amareggiato, arrabbiato come tifoso, e mi dispiace tanto per questo nostro Presidente che, per le risorse, l'impegno e la passione che sta mettendo per la squadra e per la città, meriterebbe ben altre tempestive soddisfazioni..... Siamo alle solite, questa squadra - che indossa la nostra passione - è in grado di fallire e deludere ad ogni appuntamento importante, riesce a resuscitare chiunque....ma  qualcuno li prepara mentalmente? lo sanno che l'obiettivo minimo del Presidente, dopo tanto impegno, è agganciare i playoff? e se lo sanno, è normale o è "voluto" questo atteggiamento deprimente, fiacco e senza idee finanche contro l'ultima in classifica che ha regalato panieri di gol alle avversarie? Non mi intendo molto tecnicamente per capire del cambio di Cevoli....ho letto di una ritenuta inadeguatezza a gestire questo gruppo...ma Drago è adeguato? per quello che vedo mi sembra di ricordare qualche flash dei tempi di Novellino, quando i risultati scarseggiavano e invocava la fortuna...dobbiamo arrivare a questo? Ho ascoltato un'intervista in cui il Presidente afferma di non essere sostanzialmente esperto di calcio, pur essendo per me impagabile quanto a generosità e passione: quindi sarà stato consigliato a questo "salto". C'è dunque da riflettere anche su chi ha consigliato: avevamo il quinto o sesto posto, va bene pure la penalizzazione, ma avevamo un certo ruolino di marcia, e avevamo anche delle giocate che non vedo più da settimane. Oggi abbiamo ben altri giocatori, per quello che si dice, ma ben altra classifica. Un'ultima considerazione: chiudano in aula Baclet a riflettere. È normale che con un'ammonizione addosso in una partita crocevia, piuttosto che penetrare in area e servire Doumbia solo davanti al portiere, gli venga in mente di tuffarsi in piscina? Così torno alla mia prima ricorrente domanda: ma qualcuno li prepara mentalmente alla partita?
Perdonatemi per lo sfogo e FORZA REGGINA SEMPRE e inoltre FORZA PRESIDENTE CHE I VERI TIFOSI SANNO STARE SEMPRE VICINI ALLA MAGLIA AMARANTO.

Vincenzo

 

Buonasera a tutti i tifosi della Reggina, ci tenevo a ringraziarla la redazione per il grande lavoro che fa e per come lo fa. Come tutti noi sono veramente deluso da tutta questa situazione in primis per la penalizzazione e poi per la troppa fretta con cui si è gestita la vecchia guida tecnica. Mi aspettavo di più da Drago ma ho visto solo confusione e brutte cose. Chiedo a tutti voi cosa dovrebbe fare la società visto che non possiamo pretendere di più dal nostro nuovo presidente! Grazie a tutti e sempre FORZA REGGINA.

Antonio da Forlì

 

Caro Presidente Gallo

Lei e’ entrato nei nostri cuori. Dirompentemente. Perche’ e’ una persona seria e consapevole, deciso , intrapendente e sicuramente, da manager , risoluto , ma cosciente che la citta’ chiede conforto. 

Allora, caro Presidente, non ci deluda!!!

MANDI A CASA DRAGO.

IL FALLIMENTO PIU’ IINCIDENTE NELLA STORIA DEL CALCIO REGGINO

Luigi