L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dopo la salvezza degli amaranto

30.04.2017 21:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dopo la salvezza degli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Arrivano le prime reazioni dei tifosi amaranto dopo il raggiungimento matematico della salvezza in Lega Pro.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it

 


Spett.le Redazione,
Vorrei ringraziare Voi per le puntuali informazioni che ci fornite giornalmente. Un grande grazie alla societa' per l'anticipata salvezza, nella speranza che la stessa societa' possa avere gli aiuti economici che i soci auspicano, cosi' da potere garantire un altro campionato in Lega Pro, porgo distinti saluti.

Giorgio D.

 


Gentile redazione,
scrivo per esternare la mia gioia grazie alla salvezza conquistata dalla Reggina. Nonostante sia stato molto critico su alcune scelte optate dalla società, devo riconoscere che la Reggina non muore mai: e nonostante abbia sempre avuto perplessità sulla guida tecnica, sono contento per la squadra ed anche un po' per mister Zeman, anche se i miei dubbi e le mie perplessità circa la sua capacità tattica rimangono tali.
Detto ciò, vorrei ringraziare il Presidente Mimmo Praticò, con il quale ho avuto un attimo di incomprensione per un mio post dopo alcune sue dichiarazioni sui pseudo-tifosi, il quale ci ha regalato il momento di gioia che sperava.
Ma come ho detto spesse volte, il sostegno da parte mia non è mai mancato, anche quando ho mosso critiche forti (ma costruttive): adesso godiamoci questo momento e speriamo che ci siano nuovi soci che vogliano aiutare questa società e che il prossimo anno si possa ambire a qualcosa di più importante.
Grazie come sempre.
Forza REGGINA, noi Ci siamo!

Luca Pisconti

 


Eccomi qua finalmente per un po' di tempo non sentiremo più parlare quei quattro sciacqualattughe che hanno ammorbato con "questa non è la mia reggina" quelli che "il direttore sportivo è un fallito" quelli che "zeman non capisce un cazzo di calcio" quelli che "questa squadra e il calcio sono due rette parallele" adesso abbiate un minimo di pudore di stare in silenzio o di andare a fare l'operazione nostalgia co l'ex presidente insieme ad alcuni giornalisti/opinionisti/comici. 
1) "u presidenti e bonu sulu mi cogghi targhi. GRAZIE PRESIDENTE hai fatto rinascere la Reggina e in due anni ci hai fatto raggiungere tutti gli obiettivi prefissati rendendo addirittura la Reggina simpatica grazie alla tua cordialità e alla tua onestà.
2) "martino è un fallito ha fallito ovunque" GRAZIE MARTINO. Sei il direttore sportivo di una squadra che da due anni raggiunge i suoi obiettivi. Grazie perché dall'alto del tuo fallimento hai portato a Reggio Kosnic Porcino Gianola Coralli De Francesco Botta e poi sei andato da Milan Inter e Fiorentina e ci hai portato Bianchimano Knudsen e Bangu...e si sei proprio un fallito.
3) "Zeman non capisce un cazzo di pallone" GRAZIE ZEMAN perché sei l'allenatore di una squadra che ha raggiunto l'obiettivo e hai dimostrato di saper anteporre la squadra al credo e saper cambiare idea è da uomini veri. Grazie anche per aver sempre mantenuto la calma e aver saputo aver un buon rapporto con i calciatori
4) "è la squadra più scarsa mai vista" e allora GRAZIE AI CALCIATORI perché una squadra così scarsa per salvarsi deve avere un cuore immenso. un grazie particolare a Cucinotti Kosnic Porcino e soprattutto Coralli perché dopo messina quando i nostri calciatori sono stati sbeffeggiati da pseudo tifosi amanti della Reggina loro hanno fatto scudo sui più giovani. Scarsi? Non credo, veri uomini? Sicuro, ovvio.
E permettetemi di dire una cosa a qualche giornalista e qualche tifoso che ha cercato di mettere per un anno una tifoseria contro la società leccando il culo alla curva sud pensando che li avrebbero avuti dalla loro parte: MI FATE SCHIFO non vi resta che rosicare.
Un grazie alla curva sud non tanto per il tifo (che è stato magnifico) ma perché in un girone dove molte squadre hanno visto il loro calciatori picchiati i nostri gruppi organizzati hanno dimostrato una maturità senza precedenti anche nei momenti più difficili.
E infine GRAZIE ANCHE A VOI DI TUTTOREGGINA. Non è semplice fare giornalismo senza scadere nei personalismi. Alcune volte abbiamo avuto visioni differenti e ci siamo scambiati risposte anche un po' sopra le righe ma credo che nessun possa mettere in dubbio la professionalità e anche alcune critiche da me non condivise, posso mettere la mano sul fuoco che sono sempre stare fatte in maniera costruttiva come del resto molte mail di tifosi.
Non mi resta che augurarvi  (augurarci) tanti auguri di buona salvezza...che vale come una promozione in serie A.

Demetrio (Torino)


Gentile redazione, complimenti a tutti , calciatori , staff tecnico e soprattutto società.. Rendiamo omaggio a tutti , tralasciamo le disamine tecniche e festeggiamo con questi ragazzi... Forza Reggina...

Francesco