L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

09.04.2019 11:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Spett.le Redazione, vorrei lanciare un appello al presidente Gallo: non abbandoni il progetto Reggina, Lei ha creduto fin dal primo momento, anche noi tifosi crediamo in Lei, nel suo entusiasmo, speriamo non sia venuto meno nonostante i risultati. Noi tifosi faremo di tutto per starle vicino fin dal prossimo campionato. Saluti

Giorgio D

 

Gent.ma Redazione

purtroppo i fatti hanno dato ragione alle e mail spedite nei mesi scorsi.Avevo contestato la campagna acquisti  novembrina di Taibi,che ha fatto spendere soldi per doppioni o calciatori a fine carriera ed avevo contestato la scelta di Drago,non rimpianto a Cesena,dove allenava  uno squadrone (Kessy,Caldara,Gabbiadini  Garritano ecc) a cui ha fatto fallire i play off.Guai a parlare di lui ai miei amici cesenati,che normalmente sono cauti nei giudizi avendo avuto un passato illustre.Purtroppo il Cesena ha pagato gli errori di un Presidente,ma rimboccandosi le maniche e con circa 8000 abbonati,sta vincedo il girone F della serie D,con la scelta degli uomini giusti.A Reggio qualcosa non funziona ed il caro ed ammirevole Presidente e' stato tratto in inganno,fidandosi di persone sbagliate.Il meraviglioso pubblico reggino ha risposto alla grande alla novita',ma il sigr Taibi (Anche il Sigr Gallo se ne' accorto) ed il Sigr Drago hanno provocato un grande ferita nel cuore dei tifosi.La squadra aveva bisogno di un terzino sx,di uno stopper (Bene Gasparetto),un centrocampista metodista(De Falco peggio di Petermann) e di un centravanti finalizzatore,Valutate invece i rinforzi del sigr Taibi e giudicate.Credo  occorre programmare bene la prossima stagione,sperando che il Sigr Gallo mantenga la presidenza e gli entusiasmi,valutando bene i giovani che stanno vincendo il campionato di categoria(La beretti) ed il magnifico pubblico reggino sara' sempre il secondo  fattore in campo.Io spero nella B (almeno il prossimo anno) cosi potro ritornare nei campi del centro nord a fare un tifo sfegatato.
 Saluti a voi della redazione 

Saluti ai miei concittadini

Vittorio da Cesena

 

Buongiorno alla Redazione di TuttoReggina, Buoniorno a tutti voi cari tifosi amaranto

 

Col senno di poi , la solita  saggezza  di  chi ragiona a cose fatte   pensate che Taibi adesso si rende conto  di  aver sbagliato? quando aveva  maturato la propria vendetta personale contro Cevoli (che stranamente aveva scelto lui) ??? Taibi!! Taibi!! per quanto mi riguarda sei stato, sei e lo sarai se non ti cacciano via subito, la rovina della Reggina.  Non mi valgo del senno di poi..... l'ho ribadito in molte sedi anche su questo sito... che te ne devi andare!!! che sei tu!! il pericolo ed il problema numero uno  della squadra del caro Presidente Gallo.  E pure sarebbe bastata  solamente un po' di tranquillità (eh si  quella economica)  questi ragazzi non sapevano se o quando avrebbero percepito lo stipendio, forse una volta regolato tutto ció a quella squadra che era allenata da Cevoli prima che tu  lo cacciassi via sarebbe bastata la certezza che sarebbero stati pagati regolarmente e quindi continuare sulla scia positiva che avevano intrapreso.  Taibi ha fattto venire a Reggio quei quattro cessi, Baclet specialmente!! e quella specie di allenatore Drago!! ed hai rotto il giocattolo. ERAVAMO AL SESTO POSTO. Cevoli, potrebbe non farcella a qualificarsi ai Playoff, ho  la sensazione che neanche vincere le tre partite rimaste basterebbe. Cevoli é una persona decente!!! e spero che con un nuovo Direttore Sportivo... tu te ne tornerai a vendere fumo a Palermo!! lo confermeranno e vincerà il campionato di serie C l'anno prossimo.  L'unica pecca per il Presidente Gallo é di aversi ciecamente fidato di te!!! purtroppo come ha affermato lui stesso eri l'unico intenditore di calcio!!!  eri l'unica triste scelta, questo l'aggiungo io!! SEI TU IL SOLO RESPONSABILE DI QUESTA DISFATTA E DI QUESTA ENNESIMA DELUSIONE AI TIFOSI AMARANTO!!! 

Mimmo Idone

Ottawa, Ontario, 

Canada

LA REDAZIONE RISPONDE: Mimmo, con il massimo rispetto, una cosa è quella di dare delle colpe a Taibi, che sicuramente le ha, ma un'altra è dargli le colpe di tutti. Non si può assolutamente dire che Bellomo o Baclet sono scarsi, ma semplicemente ricordare che l'organigramma della Reggina è composto da almeno una ventina di soggetti che in qualche modo hanno una qualche, sfumata o meno, responsabilità. Non facciamo l'errore che quando si vince sono tutti bravi e quando si perde bisogna trovare il capro espiatorio.

 

Carissima redazione ma come si fa ha richiamare un tecnico e il suo staff il prima voleva fare fallire la reggina lui che fa l.allenatore o l.avvocato? il suo staff specialmente il preparatore che parlava male di reggio e delle persone caro presidente perché non lo dici ora? Perché hai esonerato Cevoli non c'è bisogno di dirlo ha fine campionato la gente deve sapere come si è comportato Cevoli e qualche giocatore che dice che ha il cuore amaranto

Franco da Reggio Calabria

 

La cosa più brutta che mi ferisce di più è quella di vedere il nostro Presidente ferito. Dottore Gallo, la stima nei suoi confronti da parte dei veri tifosi (i duemila dei vecchi abbonati a prescindere) non è mai venuta meno, anzi viene rafforzata dalla sua/nostra delusione, dopo aver messo in campo ogni artifizio per riuscire a regalarsi/ci un sogno. Lei era nuovo nel pianeta calcio, ma chi ha avuto piena fiducia e mezzi, non ha saputo meritarla.

Gaetano