L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.01.2019 09:58 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

A costo di risultare ripetitivo e annoiare voi e gli altri lettori che animano questa rubrica ma:
1-Portiere cercasi: Conente e'un buon prospetto ma deve ancora migliorare, non solo nelle rimesse coi piedi ( ma anche Cucchietti sembrava avesse due piedi a ferro da stiro), come da voi sottolineato, ma soprattutto nella presa (non ne blocca uno manco a spararlo.
2-Difensore centrala e laterale (ma Pogliano potrebbe essere una gradita sorpresa a costo zero), ma forse più che di uomini, che comunque il loro errore a partita lo commettono e spesso fatale perchè gli avversari non ci perdonano mai, bisognerebbe che il mister rivedesse la disposizione della difesa e magari ci dotassimo di un mediano incontrista che scorazzi su tutto il fronte davanti alla difesa (Marino gioca sempre troppo avanti, Salandria e' spesso decentrato...Zibert e Petermann non ne sono capaci e mai lo saranno)
Se c'e' un appunto da fare alla attuale campagna acquisti e' quello di aver pensato troppo ad offendere piuttosto che a difendersi, con una batteria di esterni d'attacco assolutamente stellare per la categoria e non solo....
intendiamoci sarà pur sempre il campo a sentenziare l'utilità delle scelte fatte finora, io mi permetto di suggerire a chi certo ne sa più di me ,vecchi difensivista convinto, che un puntello nella nostra metacampo occorre metterlo, magari Salandria davanti alla difesa...
3-Attacco: se prendiamo Baclet e qualcun'altro saranno dolori ...per Cevoli: non vorrei che tanta abbondanza gli facesse girare la testa! Ma dopo tanti anni di vacche magre,ben venga finalmente l'abbondanza!!!
L'entusiasmo sembra finalmente essere ritornato, che possa esser la volta buona per disputare un campionato di vertice ed eventualmente di prospettiva per una futura stagione nella quale, se l'organico attuale dovesse essere confermato ed ulteriormente rinforzato, non potremmo più nascondere le ambizioni che sono di tutti i tifosi.
La REGGINA e' tornata!!!

Vincenzo

 

Buonasera ,

a proposito dei nuovi acquisti ci dite che Defalco e Strambelli potrebbero giocare da subito , invece Bellomo e Doumbia non giocano da parecchio tempo e quindi non saranno impiegati subito.

Normalmente i giocatori che sono fuori rosa o in attesa di contratto si allenano lo stesso . 

Quando si pensa di inserirli visto che siamo già a metà campionato ?

Saluti

Antonello