L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

06.11.2018 19:23 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno,

lasciamo da parte la vergogna e le considerazioni tecniche che sono già state ampiamente

sollevate. 

Mi chiedo come è possibile in sala stampa, dopo una prestazione pessima che faccio fatica a ricordare, un allenatore che giustifica il nulla parlando di errori individuali. La difesa visto la sua esperienza da calciatore come è possibile fare acqua a novembre anche quando sono schierati!!!! Ricordo che Zavettieri è stato esonerato perchè ne ha presi 5 a Vibo dopo aver vinto contro di noi!!!!!!!

Durante la settimana mi chiedo come preparano le partite!!!!!

Saluti

Domenico

 

Gentile Redazione,
consentitemi un breve commento da non tecnico, dico solo per quello che ho visto. Non ho visto un Rende Real Madrid, ma ragazzi che corrono continuamente e hanno voglia e grinta tanto da "mangiarsi l'erba". Di la' ho visto una squadra che dopo metà del secondo tempo avrebbe dovuto avere la certezza della sconfitta (io purtroppo me l'aspettavo  intorno all'85°.....): perché, se fai giocare un tempo intero gli avversari davanti alla tua porta con la difesa che ti ritrovi, devi averla la certezza che il gol lo prenderai....e allora dovresti e avresti dovuto attrezzarti.
Salvo un po' il primo tempo....per il secondo tempo solo una metafora: è stato giusto l'allenamento di un pugile....e noi eravamo il sacco..... Detto questo FORZA REGGINA SEMPRE e speriamo di tornare al Granillo con la Paganese e risollevarci di tre punti.

Vincenzo

 

La Reggina! una partita da anti-calcio.

Elio