L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

06.09.2018 11:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Egregia redazione e società,vorrei dare un consiglio se è possibile alla società.Trovate un accordo anche con un posto in futuro in società per ROLANDO BIANCHI......Non solo perché porterebbe oltre che gol,ma anche altre persone allo stadio.Non è un problema economico,quindi.......perché non insistere facendo capire alla gente che si vuole veramente cambiare e fare meglio?Il grande nome ci vuole soprattutto in questo momento.RIPETO LA POSSIBILITÀ C'È E NON SI DEVE NEANCHE SPENDERE A METTERE A RISCHIO IL BUDGET.......pensateci seriamente.Poi quando è possibile ritirare le tessere?quando sono pronte?

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Le tessere dovrebbero essere pronte, provi a recarsi al Granillo dove la società sta tutt'ora tenendo la campagna abbonamenti.

 

....per quanto visto fino a questo momento, la Reggina ha appena evitato la catastrofe riprendendo il portiere Licastro.

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, sicuramente Confente non ha destato una grossa impressione, ma i mezzi tecnici e fisici ci sono. In ogni caso, in un calcio come il nostro dove i giovani vengono utilizzati solo per "fare soldi", non è assolutamente facile lanciare un giovanotto in porta, peraltro alla prima da Professionista e sperare di avere un rendimento costante e impeccabile. Gli errori, inevitabilmente perché sono fisiologici, prima o poi arrivano. Giusto avere un sostegno di un portiere un pò più esperto, strano il fatto che si sia aspettato tanto per tesserare (e non è ufficiale) Licastro.

 

io non ho mai visto un direttore sportivo che prende un giocatore e lui non sa niente vedi Salandria poi io so che i direttori sportivi la reggina li ha sempre pagati... il presidente Pratico è bravo solo ha dare le targhette, lui parla di regginità quando lui stesso li ha fatti fuori vedi Amato Licastro, Condemi,  Porcino ecc. Per porcino è stata una fortuna,  poi non mi spiego come Condemi non è stato confermato, non dovrebbe essere l'allenatore a decidere se un giocatore rientra o meno nei piani tecnici? Perché criticavano Foti se loro fanno peggio? In tre stagioni calciatori e direttori e segretari più della Fiat caro pratico lascia perdere, il calcio e una cosa seria.

Pasquale da Torino

LA REDAZIONE RISPONDE: Pasquale non ci è andato leggero! In ogni caso, parti del suo concetto sono condivisibili, in particolare quelle relative a qualche calciatore reggino non preso in considerazione. Un Condemi poteva fare parte di questa squadra, ma anche tenere Amato, pur magari se era il caso di farlo crescere, ma seguire quel ragionamento di "mancanza di regginità" fatto proprio da alcune frange della critica, era una cosa logica dopo aver cambiato perché mancava proprio la "regginità".