L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

02.07.2018 17:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Salve a tutti , dalle ultime vs notizie credo si stia profilano lo stesso tema dello scorso  anno. Continue rivoluzioni , chi più ne ha più  ne metta , illustri conosciuti nella lista dei probabili acquisti e licenziati tutti quelli che da gennaio in poi hanno salvato la Reggina . Incomprensibile! !

Saluti

Antonello 

 

Buongiorno non entrando più in merito in certe questioni che si evincono dalle vostre risposte,è palese che siete stati folgorati dalla bellezza dal gioco e dalla personalità della squadra dell'anno scorso e dal suo allenatore e ds tanto da voler continuare quel meraviglioso progetto diviso in due fasi (settembre-dicembre, epurazione e gennaio-maggio)piuttosto che un progetto che ad oggi punta ad una patrimonializzazione del parco giocatori (il campo dirà se si riuscirà) visto gli anni di contratto (per evitare casi porcino e defrancesco).

Senza entrare nel merito dei calciatori che ho sentito alcuni tifosi e siti volevano confermare, addirittura 7/8 elementi (???? Probabilmente  sono talmente ignorante in materia che solo io vedevo una squadra brutta ma brutta proprio) volevo solo dire che quando si parla di conferma di Ferrani non è che la Reggina non volesse confermarlo ma il calciatore voleva fortissimamente  giocare con la squadra della sua città (stessa situazione di Salandria a Reggio) e non da metà giugno ma da prima...tanto che sò personalmente che il ragazzo ha rifiutato un'altra offerta di una squadra, declinando esclusivamente per il motivo su citato.

Prima di attaccare società e ds qualche tifoso poteva anche solo andare a cercare qualche sito del Rimini.

Grazie.

Demetrio (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Su Ferrani non è andata proprio così, anche perché la Reggina non ha fatto offerte al calciatore (fonte (questo) sito di Reggio Calabria). Sul resto si tratta di gusti e contesti di valutazione. Non bisogna avere il diploma in direttori sportivi per capire che a certi calciatori bisogna fare più anni di contratto, ma poi c'è la società che deve fornire ai ds budget e indicazioni: il direttore sportivo è solo un dipendente di una società e deve fare gli interessi del club, non può decidere di propria sponte di fare contratti di tre o quattro anni.

 

Egregia redazione,ho appena letto che Francisco Sartore è stato ingaggiato dall'Alessandria,contratto biennale.ladomanda è la seguente.......perchè non ingaggiarlo prima piuttosto di seguire il signor MARADONA Rosafio che pretende la cifra di 100mila euro?si è dato il benservito a Rosafio e Sartore e scappato altrove.poi perchè in difesa non si pensa più a De Vito?è talmente scarso che stiamo ingaggiando giocatori più forti?spero di si.cmq apparte la presa in giro,credo che Taibi si stia muovendo bene come lo ha fatto due anni fa Martino,con contratti biennali o triennali.centrocampo solo da fare qualche piccolo ritocco,secondo me abbiamo già un signor centrocampo.Difesa ancora da costruire ma ripeto,I giocatori buoni in giro ci sono,non bisogna spendere tantissimo.In avanti spero dell'arrivo di Sforzino,esperienza da vendere e giocatore di sicuro affidamento e doppia cifra se messo in condizioni di fare gol.Saluti da Giuseppe nuovamente abbonato a scatola chiusa in tribuna.Speriamo bene quest'anno......

Giuseppe