L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

12.03.2018 12:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Gentile redazione,

Vedo e leggo ancora persone che predicano calma, che ad ora siamo salvi etc Ma visto che ora abbiamo un calendario molto difficile, ci rendiamo conto che essere a  -3 dalla zona playout (ormai l'akragas non lo considero) è un rischio enorme? L'allenatore dopo il mercato ha detto che la squadra la sente più sua, ma dalla fine del mercato abbiamo racimolato 0 vittorie e un gioco pessimo; allora ripeto, ma l'allenatore non sentiva più sua la squadra? Errore madornale della società rinnovargli il contratto a novembre, errore madornale della società a rifondare una squadra da 0 a gennaio, ma è così impensabile esonerarlo? Dal mio punto di vista, non ha più scusanti, e a quelli che mi fanno il paragone con Zeman, rispondo che lui ha ricevuto una squadra costruita in due settimane ad agosto, e che non ha ricevuto nel mercato di gennaio quello che ha ricevuto Maurizi (tra l'altro a marzo abbiamo cominciato a giocare e bene). 

Cordiali saluti,

P.  

 

Spett.le Redazione,

 
'' adesso la squadra la sento più mia''  purtroppo il campo ed i risultati dicono il contrario.
 
Ieri non abbiamo giocato e il Real Monopoli si è portato a casa i punti esattamente come tante altre squadre
che vincono o pareggiano passeggiando al Granillo. Fattore campo praticamente inesistente e non ci sono scuse perchè in altre realtà dove ci sono problemi e pochi spettatori viene sfruttato al massimo.
Nessuna contromisura tecnica presa durante la partita e quelle prese continuano a generare confusione.
Gestione dei cambi stile terza categoria sempre alla fine.
Sul piano mentale basta una sciocchezza per far perdere la testa e mi chiedo come vengono preparate le partite.
 
Saluti e grazie
 
Domenico
 
 
Buongiorno mi ero promesso di non scrivere,ma dopo la risposta della redazione data a Piero eccomi sono sicuro che di allenatori disposti ad allenare la Reggina ci sono e tanti verrebero a Reggio x l'ennesia volta il mister non é capace di allenare.Difendevo la societa e mi chiedevo il motivo Presidente allontani l'allenatore e ci sara' gente disposta a venire allo stadio scrivo perche soffro vedere come
stiamo messi e
senza gioco nicola da roma un saluto e non abbandoniamo la nostra REGGINA

nicola
 
Come volevasi dimostrare,Maurizi non è in grado di fare l'allenatore in una gloriosa società REGGINA CALCIO.Il suo curriculum è negativo.La Reggina non è una società o meglio non sta facendo un campionato di calcio a 5!Dopo il mercato di gennaio aveva comunicato con presunzione che da quel momento la squadra la sentiva SUA.Personalmente direi di cambiare mestiere e non me ne voglia,di andare in giro con un "APE  A TRE RUOTE" con un altoparlante per fare lo "STRILLONE"in modo che qualcuno acquisti le sue idee.Grazie,sempre FORZA REGGINA. Saluti
 
Demetrio Pavone