L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

02.02.2018 15:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Dopo le deliranti prese di posizione di taluni organi di stampa on line, di vari blogger e quant'altri nani e ballerine che ormai criticano sui social anche i sospiri di questa società sia riguardo agli aspetti amministrativi che tecnici ( che di errori ne abbiano commesso nessuno lo nega....ma qua ogni occcasione e' buona per lanciare bordate "a distruggiri" anche quel poco di buono che questa società ancora fragile e' riuscita a realizzare), scendendo talora purtroppo nel campo delle offese alla dignità personale.
Che fare? La Società non risponda in alcun modo alle provocazioni (magari qualcuno si tagli la lingua se necessario, anche se capisco che quando si passa il segno e' difficile trattenersi dal replicare alle accuse più pretestuose), i tifosi, quelli della Reggina e non di tizio o caio, cerchino di far sentire ai dirigenti e ai calciatori vecchi e nuovi la loro simpatia e il loro affetto per tutti coloro che difendono i nostri gloriosi colori ad incominciare dalla prossima partita con il Fondi.

Vincenzo

LA REDAZIONE RISPONDE: Vincenzo, ha descritto fedelmente il triste quadro che circumnaviga la Reggina. Cosa altro aggiungere? Che cercheremo sempre di far capire che molte dichiarazioni, molte azioni, sono spinte solo da interessi personalissimi e nulla più, quanto di più degradante possa esserci. La critica è sacrosanta e a Reggio ci sono tante persone intelligenti, anche che fanno informazione, capaci di innalzare il livello dall'attuale pettegolezzo e acida critica che ci riservano taluni oramai da mesi.

 

Buonasera,

Ho appena letto l’articolo che parla di tutti i giocatori africani che hanno vestito la maglia amaranto...credo abbiate dimenticato Dominic Adiyiah 

giovane ragazzo prelevato in prestito dal Milan ed ex promessa ormai svanita.

Saluti

Luigi Albanese

LA REDAZIONE RISPONDE: Proprio vero! Grazie per la segnalazione! Adiyiah era una promessa del Milan, ma alla Reggina è stato sfortunato, causa sopratutto un comportamento non proprio irreprensibile. E difatti è sparito dalle scene del calcio che conta