L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.08.2017 10:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Spett.le Redazione, in riferimento ad un vostro articolo sugli sponsor delle altre Calabresi , e sulla nostra maglia il nulla o per meglio dire poca cosa . Negli anni passati , parecchi sponsor sono passati sulla nostra maglia , alcuni molto importanti come credit Suisse , e ha rigurdo viene fuori la bravura dirigenziale di chi si occupa di pubblicità . Sicuramente la vecchia Reggina , aveva in Lillo Foti un grande dirigente , le doti e ciò che ha fatto sono sotto gli occhi di tutti , peccato che però gli errori commessi , sono stati al pari , anzi peggio delle cose buone fatte prima . In questi ultimi anni , la Reggina di Pratico'  sta facendo molta fatica a trovare un sponsor , se non sporadiche apparizioni di marchi che però trovano strada breve . E qui mi sorge il dubbio , perché aziende importanti , che già in passato furono patner,  come mai ad oggi non fanno più pubblicità , e mi riferisco a Mauro caffè o alla stessa Mangiatorella . Su certi argomenti , viene fuori il vero dirigente di calcio , quello che al tavolo della trattativa , in senso buono , il cliente se lo sbrana e porta a casa il contratto firmato , e su queste cose, senza ombra di dubbio , Lillo Foti era un maestro . Speriamo che chi di dovere , riesca a convincere gli imprenditori ad investire sul marchio Reggina , basterebbe ricordare un po a tutti che questa piccola grande squadra , è seguita da parecchie persone in giro per il mondo . Saluti a tutti e Sempre Forza Reggina.    

Luigi  

LA REDAZIONE RISPONDE: Luigi, c'è anche la possibilità che quando gli imprenditori sentono parlare di sponsor, quindi di tirare fuori i soldi, si "piantino". Il problema sponsor deve essere risolto in sinergia tra le Istituzioni e la società, altrimenti le maglie resteranno vuote.

 

Buongiorno Direttore
Prima di passare alla domanda principale vorrei parlare un attimo di mercato. Dopo il colpo Mezavilla credo che, se la Reggina riuscisse a ricomporre il rapporto con Bianchimano, il mercato si possa ritenere più che soddisfacente per il target stabilito, sia economico che di ambizioni, Lei cosa ne pensa?
Passo adesso alla domanda, vista la concomitanza con l'inizio del campionato di seria A che concentrerà il grosso delle partite alle 20,45, eccezion fatta per Roma e Juve, non sarebbe stato meglio fissare la partita con il Catanzaro alle 18/18,30 o meglio chiederne lo spostamento se la decisione è stata presa dalla Lega?

Cordiali saluti e come sempere.......

FORZA REGGINA

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Il mercato è soddisfacente solo dopo aver visto la risposta sul campo. Per ora è tutto teoria, sempre che non vogliamo prendere ad esempio le prime partite del precampionato. Solerio, Marino, più De Francesco, hanno mostrato buone cose, ora tocca al campo darci risposte chiare. Sullo spostamento causa serie A, è chiaro che la partita della Reggina non può essere suscettibile di quelle della A. Per molti c'è solo la Reggina e a Reggio Calabria, a metà agosto, è giusto si giochi di sera.