L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

03.07.2017 13:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buongiorno redazione,
voglio portare la vostra attenzione un fatto che mi incuriosisce molto. È strano che il calciomercato della Reggina e così trasparente, mi suona strano che tutti i nomi di giocatori seguiti vengono menzionati apertamente. Di solito è tutto top secret per non far scattare l'interesse di altre squadre.
Cosa pensate? Questa volta si legge troppo sul calciomercato Reggina, vero? Per quale motivo questa fuga di informazioni? Qual è la causa?
Saluti
Emmanuele
Forza Reggina

LA REDAZIONE RISPONDE: Certamente il fatto che certi nomi vengono alla ribalta, può creare una certa concorrenza per l'acquisto di qualche elemento. Però i giornalisti devono fare il loro lavoro e cercare di scovare i movimenti delle squadre, in questo caso la Reggina, e perlatro molto spesso si parla di rgazzini di 18 e 19 anni, quindi con interessi di certo molto minori rispetto a situazioni più grandi come, esempio, Donnarumma, Mbappè, Cristaino Ronaldo e Bernardeschi.

 

Buongiorno Direttore e buongiorno ai Tifosi tutti.
Oggi chiedo semplicemente: ma gli ingaggi etc, sono secretati per qualche motivo? Non credo, per cui non sarebbe meglio conoscere le cifre per capire così il perchè della nuova linea, in modo da poter placare, almeno ci spero, tutte le polemiche inerenti alla futura forza di una squadra fatta con i soli under, per il momento.
Sempre Forza Reggina e ricordiamoci dove giocavamo non più tardi di diciotto mesi fa.......meditate gente, meditate.
grazie

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Massimo, probabilmente l'ammontare degli ingaggi sarà anche pubblico, ma tocca ai diretti interessati (quindi società e calciatori), renderlo di pubblico dominio.