L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

11.04.2017 10:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria di ieri contro il Catanzaro

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buonasera cara redazione con la vittoria sul Catanzaro finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo, nel momento chiave del campionato la squadra ha dato le risposte che tutti aspettavamo e volevamo, sono molto soddisfatto del reparto difensivo dimostratosi davvero solido con Kosnic e Gianola impeccabili e anche il buon De Vito si è rivelato un baluardo lì dietro. Mi colpiscono le dichiarazioni di capitan Coralli che ambisce (a salvezza ottenuta) ai play-off  ma ci sono ben 7 punti di distanza dal decimo posto e poi per come si era evoluta la stagione la conquista della permanenza vale Oro Colato. Adesso si va a Foggia consapevoli che anche una sconfitta non causerebbe grandi danni.   
Un saluto   

Fabio

 

Cara redazione,
In una giornata magnifica per i colori Amaranto, rendiamo la giornata uguale per tutti, anche per chi sbadatamente ha dimenticato un mazzo di chiavi, sulla panchina nel piccolo spazio antistante l'ingresso tribuna zona scatolone, composto da quelle di casa, dell'auto (Fiat), telecomando e piastrina palestra. 
Le ho portate al comando dei vigili urbani sul viale Vº, Aldo Moro per i più giovani. 
TuttoReggina serve anche per questo. 
Hasta siempre Forza Reggina. 

Massimo

 

ciao sono un tifoso reggino da sempre nato a napoli  ma-di sangue reggino mio padre 50anni fa parti da reggio per vendere il caffe mauro a caserta per poi conoscere  mia madre stabilendosi-qui------fin dall eta di 14anni seguivo la reggina e il grande dg gabbry martino poichè siamo cugini di primo grado andando con lui nei mesi di luglio ed agosto quando incomincio la carriera prima da allenatore e poi da dirigente.....in questi anni dobbiamo-ringraziare noi tutti  il dg martino essendo stato lui l artefice dei grandi successi avuti negli anni portando la reggina dalla serie c alla serie A. quest anno ha preso una squadra con una societa con pochi mezzi economici facendo miracoli nel prendere giocatori in prestito da societa di b e di serie a

concludo facendo un appello al sindaco di reggio calabria di intitolare una strada con il nome del dg gabbry martino uomo sensibile capace generoso nei confronti di tutti

cordiali saluti, forzareggina 

giuseppe calvarano

​LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, sicuramente il dg Martino ti ringrazierà per tutto questo affetto.