L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

10.04.2017 12:06 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria di ieri contro il Catanzaro

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Cara Redazione volevo una informativa che credo voi possiate dare con chiarezza: come è la situazione circa le eventuali penalizzazioni per Messina e Akragas? Si era parlato di decisioni imminenti con penali di 2 punti per ciascuna squadra.; poi si è detto che l'eventuale penalità si sconterebbe nel prossimo campionato (ma intanto il Pisa ed altre squadre la stanno scontando adesso). Come stanno effettivamente le cose? Grazie per la risposta è cordiali saluti.

Santo Crisalli

​LA REDAZIONE RISPONDE: L'Akragas non verrà penalizzato, il Messina si, ma in questo campionato. Si parla a breve, ma aspettiamo e vedremo.

 

Buongiorno
Scrivo dopo anni di silenzio per Ringraziare di nuovo per il Vostro servizio che date e offrite a tutti noi tifosi della reggina,
ma una cosa la vorrei dire a tutti quei tifosi o tali che hanno solo criticato mister ZEMAN jr dimenticando come la squadra sia stata costruita in fretta e furia,dopo il ripescaggio senza un campo di allenamento fino a fine ottobre senza una vera preparazione atletica punto di forza dei sig ZEMAN sia padre che figlio, vedi i vari Botta,CORALLI ecc senza una preparazione fisica in serie pro non vai da nessuana parte infatti la squadra ha subito un crollo proprio a novembre,con una squadra giovane una delle più giovane della lega pro lo stesso allenatore molto giovane è la 1 volta che allena in lega pro
quindi ci stanno alti e bassi importate e il risultato finale.Cioè la salvezza e per questo siamo in linea con le attese anzi se arriva la salvezza diretta è  un mezzo miracolo dal mio punto di vista.
CORDIALI SALUTI

DIMASI SALVATORE

LA REDAZIONE RISPONDE: Salvatore, grazie per le sue parole. Non ci riferiamo a quei tifosi che commentano perché spinti dalla passione e dall'amore, ma da qualcuno che si professa tifoso e che oggi è gioioso e esultante (su Facebook). E' giusto non dimenticare certi insulti e certe parole a vanvera che si sono spese su società, tecnico e squadra. I cavalli buoni si vedono all'arrivo, chi ha parlato prima del tempo non gli resta che Facebook per sfogarsi.