L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

07.02.2017 17:42 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Campionato, polemiche e tanto altro: molti i temi in casa Reggina.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buongiorno amici della redazione! 
Tutte queste critiche nei confronti di una persona che ci ha messo il cuore per salvare la Reggina non fanno altro che distruggere tutto ciò che è stato fatto. 
Gente che non ama i colori amaranto c'è ne tanta,che si crede chi sa cosa, basti pensare a quei signori reggini che invece di investire su una società nuova e sana per farla crescere, ha pensato di comprare il Messina, non solo offendendo la città, ma dicendo anche che quella è una realtà con grandi ambizioni. 
Caro presidente Pratico' io da vero tifoso ti invito a non mollare e di far si che si torni a tifare per una grande Reggina.

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, gente che non ama l'amaranto è poca, per fortuna! Chi non la ama è stato smascherato dai fatti. Purtroppo si deve fare passare il concetto che questa non è la Reggina: ste cose le lasciamo a chi riesce a fare polemica sulle baggianate. Il suo pensiero finale è comune al 99,9% dei tifosi della Reggina.

 

Buongiorno,

Da tifoso della Reggina che se segue la squadra del cuore dal estero, avrei un desiderio e spero che si può realizzare. sarebbe un bel gesto dalla nuova società ad organizzare una bella partita tra Reggina e una squadra di un altra categoria superiore forse anche dal estero. Chiaramente una partita nelle prime 3 settimane di agosto meglio prima di Ferragosto. La Reggina Calcio lo aveva organizzato spesso e per noi turisti era sempre un Bell evento. Ci è stato un estate che siamo stati più di 25 persone a fare visita allo stadio. Reggina: Zagreb. Penso che ci saranno tanti turisti oppure Reggini anche in provincia dello stesso parere. Che ne pensate? 
Potete aiutarmi a sensibilizzare la società?
Saluti flyingamaranto 
Forza Reggina

Emmanuele

LA REDAZIONE RISPONDE: Emanuele, anche ieri, in un articolo, abbiamo provato a lanciare l'iniziativa dedicata ai tifosi della Provincia, così come accade a Cosenza, di biglietti a prezzi speciali per coloro che risiedono fuori Reggina. Di queste cose bisogna parlare, di idee, progetti, non di fesserie come quelle che alcuni psuedotifosi stanno propinando a tutto spiano. Chi vuol bene alla Reggina lancia proposte come alla tua, o comunque cerca di contribuire, con le proprie forze, alla rinascita della potenza amaranto. Ma non sono semplicemente con la parte economica, ma anche con le idee. Cercheremo di farci portavoce con il club di questa tua proposta