L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

02.02.2017 22:12 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Mercato, campionato e tanto altro: molti i temi in casa Reggina.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Come già ampiamente previsto mercato deludente. 
Occorrevano un portiere di lungo corso,anche avanti negli anni in grado di sopperire alle farfallate di Sala, ovvero si abbia il coraggio di provare Licastro che peggio del primo non può essere.
Serviva almeno un centrale difensivo magari capace di giocare anche da esterno; si e' acquistato De vito che sembra aver avuto più esperienza in campionati esteri che non in Italia almeno a livello professionistico ( nel curriculum solo D e C2 eccetto Monopoli),s ventila da qualcuno addirittura la reintegrazione di De Bode in organico: "Libera nos Domine".In attacco poi occorreva la punta ds/sn/centrale (fate voi) capace di far gol non con il contagocce, che affiancasse Coralli ed invece e' arrivato un altro giocatore (spero di sbagliarmi) che farà solo rotazione come gli attuali giovani Unica nota positiva la mancata cessione dei ns gioiellini...  

Vincenzo Smorto

LA REDAZIONE RISPONDE: Vincenzo, un solo appunto su De Bode: se è sotto contratto e viene pagato, tanto vale provare a reintegrarlo e avere la sicurezza, almeno numerica, in difesa. Il resto, sarà il campo a dare il giudizio finale.

 

Gentile redazione, ripartiamo dopo una buona prestazione a Catania ( escluso la difesa) pensando che il problema della Reggina è l'esterno di destra..  Proponiamo un esterno nuovo Leonetti che ha giocato 6 partite a Lumezzane e che lo dico ora nn può giocare a destra.. Intanto mettiamo da parte Tripicchio che è sparito. Rispolveriamo Carpentieri ( che gioca la prima partita d'esordio di Melfi e tenuto poi fermo 3 mesi) e ora lo rimettiamo in panchina.. Ma come possono sentirsi questi giovani di tutto ciò?
(Rigoli del Catania ha parlato dei giovani amaranto di grande prospettiva) .Lo vogliamo dire che il problema poteva essere risolto prendendo uno dei tanti portieri svincolati ( Martino sa chi sono) e una punta vera da affiancare a coralli( fino a quanto regge?) o pensiamo veramente che il problema è l'esterno destro?? Vi ricordate Oggiano definito il miglior giocatore della Reggina che fine ha fatto??? Fate giocare i giovani , nn bruciateli, i fenomeni nn ci sono ma soprattutto i soldi... O pensate veramente che i problemi sono soli gli esterni . Nn scherziamo...

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: La gestione della rosa non è stata mai davvero convincente e soddisfacente. Anche perché, riflettendoci, nel caso di Coralli che comunque è notorio che ha qualche problema fisico che si trascina e che la società voleva tamponare prendendo un altro attaccante, val la pena considerare quelli che sono in rosa, sopratutto Lancia. Purtroppo i problemi ci sono nella squadra, ed è anche logico che ci siano, ma si può gestire il tutto, ribadendo che il destino è tutto in mano alla squadra. La speranza è che le buffonate propinate da tre-quattro non tifosi, non destabilizzino la squadra, ma che anzi la compatti al massimo.