L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.12.2016 15:41 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Reggina ko a Pagani, i tifosi sempre più distanti e delusi.

Interagire con la Redazione e inviateci le vostre considerazioni tramite la mail tuttoreggina@libero.it.

 

Gentile redazione, siamo di fronte a una situazione tecnica, tattica e societaria imbarazzante. È facile fare i proclami disfattisti, un vero tifoso nonostante la situazione deve stare accanto a questi ragazzi soprattutto i giovani che si trovano in un contesto tecnico difficile per crescere e rischiano di essere bruciati.. I vari bianchimano, tripicchio, carpentieri giocano anche con compagni di esperienza che vivono difficoltà oggettive (tipo kosnic, sala, coralli ecc.) e allora ci deve essere un intervento tecnico societario che dia una svolta.. Stiamo più vicino a questi ragazzi prepariamo queste due partite finali , e nn buttiamo all'aria questa società appena nata ma soprattutto nn perdiamo tempo !!!!! Forza Reggina. 

Francesco

 

Spero di sbagliarmi ma arrivati a questo punto due sono le cose o non hanno 1 euro per un cambio dell'allenatore o vogliono tornare in serie D. Sembra una squadra lasciata al proprio destino senza una societa' che mette la faccia e spiegare cosa sta succedendo e cosa ci dobbiamo aspettarci. Il d.s. che a scelto il sig.Zeman e i calciatore dove sta e cosa a intenzione di fare.

Leo

 

ciao a tutti sono giuseppe di bologna sono molto amareggiato abbiamo perso con la paganese kche non doveva neanche esistere eppure loro hanno entusiasmo,ma la nostra amata Reggina crede di giocare sempre con il Matera se non si svegliano ritorniamo in d non capisco cosa fa ancora li zeman per me deve prendere lezioni dal padre.un saluto a tutti e spero ke questo incubo finisca presto.

Giuseppe

 


Mi passa un pensiero per la mente: e se la retrocessione fosse presa in seria considerazione dal presidente per problemi economici, visto che cercare di salvarsi a questo punto diventa troppo oneroso? Chiedo un parere alla redazione.

Gianni

LA REDAZIONE RISPONDE: Assolutamente no, non avrebbe avuto senso investire 1,5 milioni per ritornare in Lega Pro. Oltretutto, si perderebbe il valore di qualche calciatori con più anni di contratto che ha già attirato interessi di club.
 

 


Gentile redazione,
non ho più parole per esprimere il mio disgusto verso questa squadra.
Calciatori che non lottano, allenatore incapace e con molta presunzione, società inesistente e con uscite a vuoto (l'ultima di Praticò non mi è piaciuta per niente).
Di questo passo torneremo in Serie D senza nemmeno giocare i play-out, e come avete detto già voi, ancora abbiamo 2 sfide da brivido: Fondi in casa e derby a Messina.
Con Zeman in panchina e con questo spirito, ne prenderemo altre di sberle, soprattutto nel derby: la società deve cambiare, dalla squadra (qualche calciatore ha dimostrato di non essere all'altezza) sino al tecnico, ancora una volta esente da colpe secondo la dirigenza e secondo egli stesso (ribadisco, con molta presunzione e poca personalità).
Per Zeman parla il curriculum FALLIMENTARE...
Su Martino dico solo che forse ha fatto il suo tempo...
A Praticò chiedo di intervenire, per il bene della Reggina, per non vedere sfumati gli obiettivi già a metà stagione...
Grazie e forza Reggina sempre.

Luca Pisconti
 

Dopo 11 partite senza vittorie , fanalino di coda , non una parola o una reazione da parte della Società ,  " tutto va bene Madama la Marchesa " !!!! 
Imperdonabile !
Saluti 

Antonello