L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.12.2016 09:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Reggina ko a Pagani, i tifosi sempre più distanti e delusi.

Interagire con la Redazione e inviateci le vostre considerazioni tramite la mail tuttoreggina@libero.it.

 


Spett.le Redazione, 
"Se io fossi il presidente prenderei a calci nel sedere i giocatori e caccerei l'allenatore" (Marcello Lippi dopo un reggina-inter)
Vale anche per questa inguardabile squadra. Saluti

Giorgio D.

 

buongiorno a tutti i tifosi ,ed un grazie particolare alla redazione .... vengo subito al dunque : PER CASO  SIAMO SU SCHERZI A PARTE ...??

Barbarello (bergamo)

 

Ciao Redazione,
ho seguito la partita come sempre ....l'ennesimo "veleno".....disattenta svogliata approssimativa senza idee senza sangue e senza grinta....a tratti indisponente e irritante per quell'approccio così impreciso per quell'aria di sufficienza (soprattutto nel primo tempo)....non credo debba essere questa la Reggina che meritano i tifosi e la Città...non credo che la colpa sia della Società (che avrà fatto scelte con buoni propositi) né del tecnico (anche se certe sostituzioni così tarde sembrano vane).....penso che - a parte qualche eccezione molto modesta - siamo in presenza di calciatori inadeguati e molto limitati sia di piedi sia di testa, cioè di "intelligenza tattica".....penso che si alleneranno pure ma evidentemente non imparano....proprio come quei ragazzi mediocri a scuola....studiacchiano ma non rendono e vanno avanti a 4 e massimo 5.....nulla è perduto certo, 3 o 4 punti e spero che il girone di ritorno smentisca clamorosamente la mia amarezza....io continuero' a tifare la mia squadra sempre e comunque, ma loro ci dovrebbero ripagare almeno con corsa concentrazione grinta e "sangue"....vedremo la prossima intanto Buona serata e FORZA REGGINA SEMPRE!!!!!!!

Vincenzo

LA REDAZIONE RISPONDE: Per quanto sono sempre i calciatori a determinare destini e a vincere (o perdere) le partite, le colpe non possono essere solo di chi scende in campo. Le colpe sono di tutti, chi più e chi meno. Ogni componente, persino i tifosi o i giornalisti, hanno le loro responsabilità. Chi si sente esente, è da biasimare.