L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

13.12.2016 17:54 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Termina 0-0 la sfida contro la Fidelis Andria, la Reggina non sa più vincere

Cosa ne pensate voi del momento della squadra dello Stretto? Scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it e partecipate alla nostra storica rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI.

 

Amici della redazione, oggi ho avuto la conferma di come il Presidente Praticò non abbia afferrato l'importanza dei tifosi e non si  capisce il perchè abbia voluto sparare a zero contro tutti dicendo che si fanno troppe parole a vanvera e che così si vuole il male della Reggina. Premesso che io ho sentito e visto in questi giorni solo tifosi che amano molto la Reggina che hanno una grande riconoscenza verso questa società e che l'amano al punto d'accettare qualsiasi risultato e dire che ci vuole veramente una grande forza per non parlarne male. Va bene il Presidente dice che non può comprare più nessuno e che quindi ci dobbiamo togliere ogni illusione per il mercato certo Presidente stia tranquillo nessuno si sogna di chiedere di più vuol dire che ne faremo di necessità virtù,noi tacendo e tifando sino alla fine ed i giocatori mettendoci in campo tutto quello che possono esprimere d'altronde sono pagati puntualmente e questo è il minimo che possono fare, Da tifoso della Reggina voglio solo rassicurare il Presidente che gli sono veramente vicino e che qualsiasi decisione attuerà lo farà solo ed esclusivamente per il bene della sua società per i tifosi e per la città. Un fervido augurio

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, il presidente Praticò è intervenuto in qualche organo d'informazione? Se si, scusaci ma ce lo siamo persi. Più in generale, che si parla un pò a vanvera e in libertà, è vero e ci sono anche i tifosi, duole constatarlo, che molto spesso gioiscono anche quando si perde, solo perché Martino gli sta antipatico o altro. Il tifoso, al di là che ci sia un soggetto o meno sgradito, deve innanzitutto tifare per la sua squadra del cuore, poi il resto viene successivamente.

 

Gentile redazione, eccoci di nuovo qui a cercare di trovare una " soluzione "alla situazione amaranto.. Si è detto tutto e il contrattato di tutto...abbiamo parlato di situazione tecnica, societaria, psicologica, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.. La società latita (giustamente) perché al momento qualsiasi dichiarazione è controproducente... Il problema più grosso e quello di non perdere tempo, in questa tre partite finali( il derby è fondamentale nel proseguo del progetto) altrimenti se facciamo passare tempo rischiamo di vanificare tutto questo. Siete d'accordo??? Bisogna intervenire subito !!!!! Come? ( cambio tecnico e tre acquisti)... Forza ragazzi credeteci!!!!

Francesco