L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.11.2016 16:56 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Il pareggio in extremis contro il Taranto, che non cancella errori e svarioni.

Cosa ne pensate voi del momento della Reggina? Scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it e partecipate alla nostra storica rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI.

 

Gentilissima Redazione

Ho letto con interesse le risposte che avete dato ad un paio di @ di tifosi che giustamente criticano quando le cose vanno male e si esaltano quando ” vanno”  o meglio “sembrano”andar bene.

Sono d’accordissimo con Voi che così non si va lontano, ci vuole un minimo di …. Coerenza ed equilibrio.

Domenica, sul primo gol  quando  il terzino  De Giorgi è arrivato palla al piede solo soletto al limite dell'area chi avrebbe dovuto contrastarlo? Mio nonno? I centrocampisti dove si erano nascosti? Giocavano a tressette e briscola ? Oppure doveva retrocedere Porcino?

Concordo che  abbiamo un centrocampo lentissimo io aggiungerei “molto mediocre” che non fa  filtro e la difesa non certo “arcigna” va spesso in affanno.

A mio modesto parere  I nostri problemi sono tutti a centrocampo, e sulla fascia destra dove Cane è veramente “ridicolo” e  irritante, potrebbe giocare nelle partitelle fra scapoli e ammogliati.

A vederlo giocare giuro che mi pento di aver fatto l’abbonamento a Sportube, qui Martino HA SBAGLIATO,un giocatore così mediocre non doveva far parte della rosa, dalla sua fascia arrivano tutti i pericoli e i gol che subiamo.

E poi una domanda a Voi

Il ns Presidente (o chi per Lui ) non ha il “diritto” di ricordare  al  “suo” allenatore    che se si ostina  a far giocare Oggiano e Cane non perdiamo non solo le partite ,ma anche l'affetto dei  tifosi ?

Oppure aspettiamo di toccare il fondo e poi mandiamo via  l’allenatore …modus operandi dell’ “Ei fu” che tanto faceva irritare i tifosi?

Grazie

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Angelo, se Botta deve lanciare Porcino e coprire la difesa, capita di trovare la squadra sbilanciata e di prendere gol. Sul suo invito al presidente di imporre al tecnico certe scelte, innanzitutto c'è una persona retribuita a fare le scelte, Zeman, e poi lei contesta l'operato dell'ex presidente, si ricorderà di certo che veniva contestato perché non lasciava margine di scelta agli allenatori che si sono susseguiti in panchina..

 

Spett.le Redazione , senza polemiche nei confronti di nessuno , ma condivido in pieno la vostra affermazione de capoluogo politico , perché solo di quello si tratta . Solo politico , in quanto la capitale della regione , era e' sempre sarà Reggio Calabria. E ciò a maggior ragione nel calcio . In Calabria mai nessuno come noi . Sempre Forza Reggina     Saluti   


Ps se non lo pubblicate non ci sono problemi , in quanto il vostro / nostro sito deve parlare solo di calcio , anzi di Reggina . La mia è solo una piccola constatazione per quello che ci anno tolto tanti anni fa . 

Luigi