L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

08.02.2016 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buonasera a tutti della redazione,
solo questo! E' veramente ridicolo, e ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere, leggere le dichiarazioni del 
nostro D.S., che trova sempre, settimanalmente una scusa, per giustificare i ridicoli risultati che sta ottenendo la nostra squadra. Avessero almeno il buon gusto di stare zitti!
Un affettuoso saluto a tutti voi.

Antonio B.

 

Spett. le Redazione , è inutile che si continui in questa maniera . Se la società se è seria e sopratutto sana ,  deve prendere in mano la situazione . Ormai i calciatori non Hanno più stimoli ,  e Ciccio Cozza non è in grado di darne , se mai in precenza ne sia stato in grado .Perciò forse è arrivato il momento di dire apertamente e senza peli sulla lingua ,  tutti gli eventuali progetti per il futuro ,  e se non di vuole arrivare ai playOut ,  cambiare immediatamente la guida tecnica con una persona valida per la categoria , e con le idee chiare su come muoversi . 
Sempre Forza Reggina .     Saluti    

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Luigi,  dalle sue mail abbiamo capito che lei è una persona appassionata e anche con pensieri validi. Però, per favore, non vada dietro ai titoloni di certi siti che parlano addirittura di playout!!! Non scherziamo per favore, che ci sono dieci squadre tra la Reggio Calabria e la zona playout. Dovrebbe accadere un disastro di proporzioni bibliche e non accadrà. Se un "giornalista" scrive che l'ASD rischia i playout, allora non ha in pugno la realtà dei fatti e delle circostanze.