L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

27.05.2015 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 


Salve a tutti , godiamoci questa bella prestazione ( si poteva fare cosi per tutto il campionato) adesso pensiamo a sabato prossimo.
Un pareggio sara sufficiente per evitare l'inferno ?
Saluti

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Con un pari, Reggina salva.

 


Buonasera redazione...


Buona partita, pochi rischi subiti e vittoria  che ci permette di avere due risultati a favore...il messina mi è parso poca cosa anche se al ritorno sarà diverso...forse per questo avremmo potuto provare a fare un gol in più...in ogni caso godiamoci questa vittoria che di questi tempi è tanta roba...
Avrei una domanda per la redazione...sono un tifoso residente fuori provincia, vorrei sapere come fare per potere andare sabato a messina...se serve la tessera del tifoso e dove trovare eventualmente il biglietto...
Grazie come sempre per l'attenzione,un saluto...

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE: Sarà certamente necessario essere possessori di Tessera del Tofoso, ma per tutti i dettagli giusto attendere i comunicati dei club in merito.