L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.01.2015 12:29 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buona sera,
Sono  un.abbonato della reggina, dico solo che il maggior azionista ormai non trova più  il modo di poter elemosinare qualche euro... adesso si è  inventato ...COMPRA UN.AZIONE 1 15 EURO E TI VERRÀ  DATO UN BIGLIETTO... siamo al ridicolo non so dove voglia arrivare... siamo arrivati al punto che anche i primavera ci rifiutano. .. dopo la sconfitta col Benevento il buon Lilleuro disse.... Di Michele ha chiesto  la rescissione... adesso dopo un mese è  finito fuori rosa.... cioè  ma quanto ci deve prendere in giro... si permette pure il lusso di chiedere soldi per una sua Società. .. perché  la Reggina è  della sua famiglia... ribadisco alla fine del calcio mercato non arriverà  nessuno comw ogni anno... arrivederci  e forza reggina

CARMELO

 

Buongiorno,
intanto complimenti per la Vs professionalità.
sono un tifosissimo della Reggina,abito al Nord,ed ai tempi "belli"l'ho seguita dappertutto.
Adesso,da qualche anno Foti è riuscito a farmi star male al solo sentir parlare di Reggina.
Penso che lui sia al centro di tutti i mali che affliggono la Società Reggina Calcio.
I tifosi non si fidano più di lui,e soprattutto si chiedono dover son finiti tutti i Milioni di euro che ha incassato in tutti questi anni di presidenza .
Tanti tifosi farebbereo volentieri un sacrificio per comprare qualche azione della Reggina  Calcio,purtroppo  la presenza di Foti li blocca, per l'ovvia mancanza di fiducia.
 per quanto riguarda il mercato, penso che pochissimi giocatori accetteranno di venire alla Reggina perchè nell'ambiente si è sparsa la voce che Foti non paga gli stipendi.
Voi cosa ne pensate?

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Non è la persona in quanto tale che determina successi e insuccessi del club, ma è il modo di agire e di dirigere. Una società sportiva ha bisogno di metodo e organizzazione, programmazione e quant'altro. Ad oggi, nella Reggina, non esiste programmazione e organizzazione, al di là delle problematiche economiche. Ma il lavoro del Sant'Agata è stato così efficace cxhe la squadra si sta comunque reggendo con i giovani allevati in casa, che però vanno chiaramente svezzati.

 

gentile redazione,scrivo per segnalare una situqzione particolare riguardante i ticket per il derby:a messina giá hanno superato quota 1000 tagliandi mentre qui a reggio la prevendita é ancora bloccata,la societá messina non risp al telefono fuoriposto e alle mail per dettagli riguardanti la prevendita,se é solo aperta ai possessori di tessera,se esiste la possibilità del porra un amico...insomma si sono lanciati la loro prevendita fregandosene di tutto il resto hanno solo segnalato il costo di 10 euro dei nostri tagliandi

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, segtuiremo attentamente la vicenda e da martedù in poi, nel post-Paganese, daremo tutte le info ai tifosi amaranto che vorranno andare a Messina per il Derby.