L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.12.2014 17:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Cari amici,
sono veramente costernato dopo la conferenza stampa del  Sig. Foti ,ho capito bene? Siamo quasi con un piede in serie D e parliamo del nuovo stadio con 15000 posti, palchi ed eventi vari !!!!
Ma abbiamo perso la brocca ? Oppure la Reggina non è il fanalino di coda e tutto quello che stiamo vivendo  è solamente un sogno ?
Non ho parole , mi rimetto a quello che voi potrete spiegarci, per alleviare le ferite provocate da questa insensata gestione di un club che 5 anni fa ci ha fatto sognare.
Saluti

Antonello

 

Buongiorno anche a me sta voglia di reggina mi sta passando,,,, non si puo' sta maleeeeeeeeeeee ma questi allenatori ma come vedono i soliti armellino,,,rizzo che passa la palla indietro louzada solo in questa squadra giocono ma quale mercato possono avere,il presidente non è riuscito a tenere ne Bombagi ne Fiscinaller con loro qualche pumto in piu' c'era caro presidente grazie ma fatti da parte e se veramente ami reggio regala dico regala la nostra REGGINA  

Nicola da Roma